Rituale per far tornare il tuo ex velocemente – Maestro FAYIGBE

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente – Molte persone ripongono forti speranze negli incantesimi d’amore. Soprattutto quelle che cercano di riconquistare il proprio partner, o almeno di spingerlo a sentire la propria mancanza. Si pongono spesso le seguenti domande: è possibile utilizzare la magia per riconquistare un ex? Esiste un incantesimo potente per farlo tornare da me?

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente - Far tornare il tuo ex con il sale
Rituale per far tornare il tuo ex velocemente – Far tornare il tuo ex con il sale

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente –Se dovessimo affrontare la questione con pregiudizio, e da un punto di vista prettamente razionale, risponderemmo subito di no e chiuderemmo l’argomento.

Tuttavia, sarebbe sbagliato ignorare del tutto il mondo dell’esoterismo e dell’energia spirituale. Del resto, esistono diverse sfere della conoscenza e tanti aspetti della nostra stessa mente e del suo potere, che ad oggi restano privi di ogni spiegazione.

Per questo, non è affatto stupido approcciarsi all’argomento con una mentalità più elastica e cercare di dare uno sguardo più da vicino alla magia per far tornare un uomo. Purtroppo però, recuperare informazioni riguardo questo mondo così misterioso, ma allo stesso tempo lucente, non è semplicissimo.

A tale proposito, per la prima volta la nostra redazione lascia spazio ad un ospite d’eccezione: il Maestro FAYIGBE

Egli è uno dei più grandi esperti di magia bianca e magia rossa. Nell’articolo che trovi di seguito, il Maestro ha deciso di condividere con noi alcuni dei suoi riti per far tornare un ex, scegliendo tra quelli più potenti. Naturalmente, non ti sarà chiesto di fare sacrifici in piena notte in un bosco o di preparare intrugli strani e maleodoranti.

Nella pratica si tratta di incantesimi per far tornare un amore, fargli avvertire la tua mancanza o invogliarlo a contattarti di nuovo. Il tutto utilizzando la tua energia spirituale e, soprattutto, senza fare del male a nessuno.

Magia rossa per far tornare un ex
Magia rossa per far tornare un ex

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente – Quando si parla di magia rossa si intende una branca delle arti divinatorie che ha come focus centrale l’amore. Gli incantesimi rossi si concentrano nel suscitare sentimenti ben precisi nella persona amata.

La lista dei riti per far tornare un ex è davvero ampia. Alcuni consentono di spingere a compiere determinate azioni, altri ancora di far sbocciare di nuovo sentimenti perduti nel cuore della persona amata. Di certo, troverai quello che si adatta ai tuoi bisogni.

Prima di iniziare a leggere devi sapere una cosa importantissima. Quando si utilizza la magia per far tornare un ex, le tue intenzioni devono essere genuine ed il tuo animo sereno.

La tua azione non deve essere mossa né dalla disperazione, né dal desiderio di far del male a qualcuno, come magari, la nuova partner del tuo ragazzo. Quindi, fanne buon uso, altrimenti rischi di ottenere l’effetto contrario.

Detto questo, mettiti comoda e ricorda: affinché gli incantesimi per far tornare un amore funzionino devi crederci con tutta te stessa. Del resto, stiamo parlando di invogliare le energie del cosmo a lavorare con e per te!

Se tu per prima hai dei dubbi sui tuoi obiettivi come potrà l’universo aiutarti? I miracoli iniziano ad accadere solo se ci credi davvero. Non dimenticarlo mai.

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente –Iniziamo con una serie di riti che hanno come scopo finale quello di spingere il tuo ex a contattarti di nuovo.

Prepara un foglio di carta rosso ed una penna dello stesso colore. Scrivi in maniera molto leggera il messaggio che desideri ricevere. Fa in modo che le parole siano appena leggibili. Piega il foglio ed inseriscilo all’interno di una busta per lettere insieme ad una sua foto.

Tieni la busta chiusa in posto sicuro, così che nessuno possa vederla, aprirla o toccarla. Ogni notte, prima di andare a letto, prendi la busta con entrambe le mani e visualizza il tuo ex nell’atto di contattarti. Non aprire mai la busta.

Se dopo due settimane non dovessi ricevere alcun messaggio, brucia la busta con al suo interno il messaggio ed aspetta 4 giorni. Dopodiché ripeti il rituale.

Il secondo rito per farlo tornare implica l’utilizzo dei tarocchi, ma non preoccuparti: non devi rivolgerti a cartomanti ed affini. Devi solo procurarti un mazzo di queste carte speciali e prenderne due specifiche: “Gli amanti” e “La regina di coppe“.

Adesso posiziona il tuo telefono sul tavolo ed accendi una candela rossa. Poggia sullo schermo del telefono la carta de “Gli amanti”. Adesso pronuncia il nome del tuo amato per tre volte e pensa a lui con estrema tenerezza e dolcezza. Evoca in quel momento tutto l’amore che provi per lui.

Poi poggia la carta de “La regina di coppe” sopra a quella degli amanti e ripeti la seguente formula:

“Per favore, fai in modo che si metta in contatto con me, che mi scriva, che mi chiami o che si incontri con me e che nessuno si faccia del male nel processo”

In ultimo, raccogli entrambe le carte e mettile in posto sicuro. Se possibile, tienile sempre con te. Data la natura e l’intimità di questo rituale, ti consiglio di svolgerlo quando sei da sola a casa, così che nessuno possa disturbarti.

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente –Ora è il momento di provare un rito per far tornare un ex. Di seguito, ti lascio tre suggerimenti, adotta quello che senti più incline alla tua personalità.

Per il primo avrai bisogno di due foto. Una che ritrae te ed una il tuo amore. Se non puoi scattarne di nuove, puoi utilizzarne anche una vecchia. L’importante è avere due foto separate, questo perché dovrai cucirle insieme con un filo rosso. Mentre lo fai, pensa con tutta te stessa al ritorno del tuo ex.

Un altro rito di magia rossa per far tornare un ex consiste nell’utilizzare qualcosa che appartiene o che apparteneva a lui. Può essere anche un oggetto molto piccolo, come ad esempio il bottone di una camicia. Poi prendi qualcosa di tuo, ma che sia strettamente connesso con il tuo ex: anche un regalo o il biglietto di un film visto al cinema insieme va bene.

Adesso legali insieme con uno spago o nastro rosso e portalo sempre con te. Ogni volta che lo guardi, pensa nella tua mente “Torna da me“.

Il terzo rituale riguarda le erbe officinali. Più che di un vero rito si tratta di creare un amuleto benefico che utilizza l’energia della natura.

Prendi un sacchetto piccolo, come quello per conservare i gioielli e mettici dentro dei petali di lavanda e di rosa essiccati. Queste sono piante d’amore che potenzieranno gli effetti dei tuoi rituali e la forza dei tuoi desideri.

Tieni il sacchetto sotto il tuo cuscino quando dormi e portalo sempre con te quando esci, magari nella tua borsa o legalo ad un laccetto da portare come collana. Indossalo sotto la maglia, preferibilmente a contatto con la tua pelle, tra i seni, così da poggiare direttamente sul tuo cuore. La sua influenza proteggerà la bontà del tuo amore.

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente –Vediamo adesso come utilizzare la magia per far tornare un ex, facendogli sentire la tua mancanza. Lo scopo di questo rito è quello di far nascere nel tuo ex il bisogno di essere in contatto con te, così da spingerlo a scriverti o chiamarti.

Anche in questo caso avrai bisogno di una sua foto. Con una penna rossa scrivi sulla foto, se possibile sulla sua fronte, il tuo nome. Anche il nomignolo con il quale ti chiamava va bene. Mentre lo fai, immagina lui che inizia a pensare a te.

Poi metti la foto a contatto con un tuo oggetto. Deve essere qualcosa che ti rappresenti, come ad esempio la camicia con la quale gli piacevi di più. Puoi anche indossarla per un po’, così che l’indumento assorba il tuo odore e profumo. Lascia gli oggetti a contatto e immagina lui che durante il giorno si ritrova sempre più spesso a pensare a te.

Puoi anche svolgere il rito in maniera diversa: prendi un pezzo di carta e disegna un cerchio. Al suo interno scrivi il nome del tuo ex. Poi disegna un cerchio più piccolo, dove inserirai il tuo nome. Durante tutto il processo elimina ogni cattivo pensiero e concentrati solo su di lui che pensa a te. Chiudi il foglio in quattro e portalo sempre con te.

Durante la giornata, sfiora il foglio con la punta delle dita senza aprirlo e pensa, sempre con tenerezza, a lui che sente la tua mancanza. In questo modo le vostre energie entreranno in contatto e lui avvertirà la bontà dei tuoi sentimenti, iniziando a ricambiarli di nuovo.

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente - La magia per far tornare un ex funziona?
Rituale per far tornare il tuo ex velocemente – La magia per far tornare un ex funziona?

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente –Rispondere a questa domanda non è facile. Le variabili in gioco sono davvero tantissime. Del resto, prendere per oro colato ogni cosa non è mai una scelta saggia. Allo stesso modo, anche essere scettici a priori è un comportamento da mente tarata.

Ti dico fin da subito che gli incantesimi per far tornare un ex che ti ho mostrato non hanno una garanzia di successo al 100%. Ciò vale soprattutto la prima volta che si mettono in pratica, però rinunciare senza aver provato ti lascerà sempre nel dubbio.

Inoltre, quando provi un rito per far tornare un amore, una grande valenza è data anche dal tuo spirito e dalla tua fede in quello che stai facendo. Se ti approcci alla magia rossa e bianca con un atteggiamento positivo e credi che ciò che desideri si avveri davvero, allora le probabilità di successo aumentano di molto.

Quando ci si affida alla magia per far tornare un ex è importantissimo che la tua volontà sai forte ed i tuoi intenti positivi e mai distruttivi.

Al contrario, ad esempio provare un rito solo per destabilizzare la vita dell’ex attirerà su di te solo energia negativa. Questo non solo porterà ad allontanarsi da te la persona che ami, ma ti farà sprofondare sempre di più nella solitudine e nel dolore.

Altro fattore importantissimo sta nel mantenersi aperti ai segnali che invia l’universo. Infatti, i sentimenti che il tuo ex prova per te potrebbero essere espressi in maniera indiretta e non con un messaggio sul tuo cellullare. Stando così le cose, potrebbe accadere che il rito è andato a buon fine, ma che tu non te ne sei resa conto.

Concludendo: apri gli occhi, la mente ed il tuo cuore, ma soprattutto abbi fede!

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente –La magia rossa per far tornare un ex può essere molto potente ed affidarsi a lei non è affatto una scelta stupida. Tuttavia, quando la posta in gioco è il tuo amore, avere un asso nella manica aggiuntivo è una scelta obbligata.

Affianca ai rituali ed alla forza dei tuoi desideri delle azioni concrete, aumentando le tue possibilità di successo. Molte informazioni utili le puoi trovare all’interno di questo articolo, dove trovi 5 tecniche basate sulla psicologia.

In ogni caso la prima cosa da fare è non dare di matto ogni volta che vedi il tuo ex. Smetterla con i messaggi e le chiamate. Al massimo puoi inviarne un ultimo, dove ti scusi e prendi congedo, ma solo se sei stata davvero aggressiva, insistente o maleducata. Dopodiché, esci dalla sua vita, almeno per ora.

Già solo questo farà scattare qualcosa nella mente del tuo ex, che si chiederà perché tu hai smesso di cercarlo e con il tempo si accorgerà del vuoto che hai lasciato.

Se invece la vostra storia è finita perché lui ora ha un’altra donna, comunicagli che probabilmente ha fatto la cosa giusta, augurandogli buona fortuna. Anche se può sembrare controintuitivo, una condotta del genere dà risultati molto positivi. Lo lascerai sorpreso e spiazzato.

Al contrario, coprirlo di insulti ed offese, servirà solo a convincerlo di aver fatto bene a lasciarti per un’altra.

Se siete distanti, pensa solo a prenderti cura della tua persona e lavora su come migliorare i diversi aspetti della tua vita. Individua se ci sono lacune o problemi sul tuo relazionarti con gli altri o sulla gestione delle tue emozioni. Se così dovesse essere, cura queste mancanze.

Rituale per far tornare il tuo ex velocemente –Terminato questo processo di crescita e dopo aver preso le distanze dal tuo ex, sei pronta a passare al contrattacco: è ora di riprenderti il tuo amore! Il modo migliore è quello di mettere in atto una strategia valida. Alcuni esempi di tecniche di riconquista sono “La danza letale” o “La tecnica della disseminazione“.

Annuaire Gratuit
Annuaire Youpinet
Annuaire et blog
voyage voyages

Portail esoterique, tirages, tests, annuaire, annonces, ...

annuaire-esoterique.com
Annuaire Voyance
Votez pour ce site sur l'annuaire voyance


Annuaire Féminin
http://www.1-hit.com/free-search-engine-submit.php

annuaire gratuit du cheval et des sites sur les chevaux
Annuaire - Club Affiliation
Ajoutez votre site
Come riconquistare un ex a distanza

Annuaire INTERNET du Maine et Loire



annuaire gratuit jusseo.com
annuaire gratuit – Esotérisme
Annuaire de Max – Voyance

Annuaire Nova 2000

Incantesimo d’amore di magia bianca : Incantesimo per far innamorare

Incantesimo d’amore di magia bianca,Incantesimo per far innamorare-Sognate spesso di avere nella vostra vita una persona da amare e da accudire? Fa male quando qualcuno che amate o da cui siete attratti non ricambia i vostri sentimenti. Per quanto sia deludente, non potete costringere qualcuno a provare i vostri stessi sentimenti. Le persone dovrebbero esercitare il loro libero arbitrio per amare chiunque vogliano. L’amore dà la libertà di scegliere chi si adatta alla propria vita e al proprio scopo. Contrariamente a quanto fa la maggior parte delle persone, è sbagliato usare tecniche di manipolazione per farsi amare da qualcuno.

incantesimi per farlo innamorare,magia nera prezzi,riti d’amore fai da te,legamenti d amore tempistiche,legamenti d’amore con data di nascita gratis,legamento d’amore tempistiche,
legamento d’amore a distanza,tempistica di un legamento d’amore,

Incantesimo d’amore di magia bianca : Semplice incantesimo d’amore per farlo impazzire per te
Incantesimo d’amore di magia bianca : Semplice incantesimo d’amore per farlo impazzire per te

Incantesimo d’amore di magia bianca-Gli incantesimi d’amore di magia bianca vi aiutano ad affrontare i problemi legati all’amore in modo più sicuro, genuino e sincero. Portano a piegare le vostre energie più profonde e vi aiutano a esprimere i desideri e le voglie del vostro cuore. Che abbiate incontrato qualcuno per la prima volta o che abbiate una cotta per qualcuno da molto tempo, gli incantesimi d’amore di magia bianca vi aiuteranno a creare una relazione calda e caratterizzata da un amore vero e incondizionato. Tuttavia, quando si utilizza questo tipo di incantesimo, è necessario fare attenzione. Dovete aprirvi alla possibilità di amare, esprimere sinceramente i vostri desideri e le vostre aspirazioni e assicurarvi di amare veramente l’obiettivo.

Oggetti necessari per l’incantesimo

Una candela rossa abbastanza spessa da poterla inscrivere

Una candela rosa sufficientemente spessa da poter essere incisa

Olio di cannella

Fiammiferi (di legno)

stuzzicadenti

Un pezzo di carta pergamena

Una matita

Il processo di lancio dell’incantesimo

Iniziate a lanciare il cerchio e a pulire le candele. Usate l’olio di cannella per ungere le candele. Dopodiché, con lo stuzzicadenti incidete il vostro nome sulla candela rossa, seguito dal nome del vostro bersaglio sulla candela rossa. Usate il fiammifero per accendere la candela rossa; poi usate la sua fiamma per accendere la candela rosa.

Prendetevi 30 minuti per guardare le candele bruciare. Ma concentratevi intensamente sulle candele mentre bruciano. Dovreste essere in grado di immaginare la vostra situazione attuale e quanto profondamente volete che l’obiettivo vi ami. Con la matita, disegnate due cuori sulla carta pergamena. Un cuore rappresenta voi, quindi scriveteci il vostro nome. L’altro cuore simboleggia il vostro bersaglio; scriveteci sopra il suo nome.

Prendete la candela rossa e fate cadere la cera sui cuori; visualizzate e concentratevi sul vostro amore e su ciò che volete donare.

Soffiare la candela rossa quando i cuori sono completamente ricoperti di cera.

Poi prendete la candela rosa e lasciate cadere la cera sui cuori, immaginando e concentrandovi su quanto profondamente volete che vi amino.

Una volta che i cuori sono coperti di cera, spegnete la candela rosa.

Ripetete il procedimento per sette giorni utilizzando la stessa carta pergamena, ma disegnando nuovi cuori per ogni sessione rituale.

Lasciate che le candele brucino da sole fino a spegnersi dopo l’ultima sessione rituale.

Assicuratevi di nascondere la carta pergamena in un luogo sicuro e riservato, dove nessuno possa trovarla.

  1. Facile incantesimo d’amore di magia bianca:Incantesimo d’amore di magia bianca

L’amore è libero, quindi tutti dovrebbero esercitare la propria libertà nell’attrarre la persona che desiderano avere nella propria vita. Sia che non lo vediate o lo sentiate, l’amore è liberamente disponibile per voi e potete amare chiunque vogliate nella vostra vita. La persona che desiderate è in giro e sta anche aspettando di trovare la persona perfetta per lei. Quella persona perfetta potresti essere tu. Dovete solo usare un facile incantesimo di magia bianca per farvi amare. L’incantesimo non ha lo scopo di costringerli ad amarvi, ma di aiutarvi a esprimere i vostri desideri più intimi con coraggio e sicurezza. Questo incantesimo vi aiuterà a raccogliere la fiducia necessaria per esprimere ciò che avete sempre voluto dire al vostro obiettivo. La maggior parte delle volte siamo attratti dalle persone ma temiamo di esprimere i nostri desideri per paura di essere rifiutati. Nessuno vuole essere deluso, soprattutto quando si tratta di questioni che riguardano l’amore, le emozioni e i sentimenti. L’uso di facili incantesimi d’amore bianchi è necessario se volete cambiare il modo in cui il vostro obiettivo vi vede in modo più positivo. L’incantesimo d’amore vi aiuterà ad attirare il vostro nuovo amante verso di voi e dove merita di stare. Questo incantesimo d’amore vi aiuterà ad attrarre rapidamente qualcuno di nuovo nella vostra vita, sia che siate privi di fiducia.

cupido

Oggetti necessari per l’incantesimo

Una candela rosa o rossa

Fiammiferi

Olio d’oliva biologico

Assicuratevi di raccogliere questi oggetti e non altri se volete che l’incantesimo funzioni come previsto.

Mettete la candela su un tavolo

Prendete l’olio d’oliva e strofinatelo sulla candela. Strofinate la candela prima verso il basso e poi verso l’alto. Mentre lo fate, concentratevi intensamente sui desideri del vostro cuore e visualizzate il tipo di amore che volete avere.

Prendete un ago e usatelo per incantare la candela e attivare l’incantesimo.

Con il fiammifero accendete la candela e guardatela bruciare completamente. Una volta spenta, l’incantesimo sarà attivato.

A seconda dei vostri desideri, purché siano autentici e desiderati dal vostro cuore, gli effetti dell’incantesimo inizieranno a manifestarsi sul vostro bersaglio.

È necessario rimanere concentrati durante l’intero processo di lancio dell’incantesimo. Inoltre, assicuratevi di esprimere desideri e volontà autentiche e sincere quando lanciate l’incantesimo.

  1. Riconquistare l’interesse dell’amante:Incantesimo d’amore di magia bianca

Qualsiasi incantesimo di legame relazionale esprime i desideri e i desideri genuini del vostro cuore. I desideri vengono dal profondo del cuore. Inoltre, dovete assicurarvi di essere profondamente innamorati della persona che volete attirare. Quindi, assicuratevi che tutto ciò che dite nei vostri canti o nelle vostre preghiere quando lanciate un incantesimo d’amore di magia bianca sia specifico e genuino. Altrimenti, l’incantesimo perderà la sua efficacia.

Un incantesimo che vi aiuti a riconquistare l’interesse del vostro amante vi permette di riconquistare l’interesse del vostro amante e di farvi vedere in modo diverso. È progettato per creare un impatto immediato e a lungo termine sulla vostra relazione. L’incantesimo vi permetterà di vedervi in modo diverso ma eccitante, a differenza di prima. Il vostro amore reciproco diventerà più profondo e intenso di quanto abbiate mai immaginato. Per eseguire questo incantesimo in modo efficace, dovete farlo con tutto il cuore, perché richiede una connessione più profonda, simile a quella che avete sempre desiderato avere con il vostro amante. Prima che l’amore cresca a un livello più profondo, ha bisogno di una piccola spinta. Quindi questo incantesimo è quello che vi serve per aumentare i sentimenti, le emozioni e la connessione del vostro amante nei vostri confronti.

Oggetti e ingredienti necessari per l’incantesimo

Filato rosso

Rosmarino

Moneta piccola

Busta piccola

Bussola

Come lanciare l’incantesimo per riconquistare l’interesse del vostro amante

Che si tratti di incantesimi d’amore vincolanti con foto, degli incantesimi vincolanti più potenti o di facili incantesimi d’amore di magia bianca, tutti gli incantesimi d’amore funzionano con gli stessi principi di base. Avere fiducia nel momento in cui si lancia l’incantesimo permette di eseguirlo correttamente. Ricordate che senza la necessaria fiducia, è probabile che commettiate errori che rovineranno l’efficacia dell’incantesimo.

Anche la fede è una parte essenziale del lancio di qualsiasi incantesimo di magia bianca o nera per far innamorare qualcuno. Gli incantatori esperti di amore perduto come Maxim consigliano ai loro clienti di avere una grande fede quando lanciano qualsiasi incantesimo. Senza credere che l’incantesimo funzionerà, è un esercizio inutile.

Inoltre, cosa ancora più importante, l’esercizio della pazienza è fondamentale per l’intero processo di lancio di qualsiasi incantesimo d’amore con foto o incantesimi voodoo vincolanti. Si tratta di un aspetto trasversale a tutta la magia: che si tratti di incantesimi di magia bianca o nera, è necessario dare loro il tempo di funzionare.

Ecco la procedura da seguire quando si lancia l’incantesimo per riconquistare l’interesse dell’amante:

Iniziate scrivendo il nome del vostro obiettivo all’interno della busta e assicuratevi che sia chiaro. La busta non deve contenere nient’altro oltre al nome dell’obiettivo.

Tenete in mano il rosmarino e la moneta e chiudeteli a pugno.

Pronunciate il nome della persona per quattro volte. Quando si pronuncia il nome per quattro volte, ci si deve rivolgere in direzioni diverse. Assicuratevi quindi di usare la bussola per trovare la direzione esatta ogni volta che pronunciate il nome della persona che volete riavere.

Dovete iniziare da Nord, poi da Est, da Sud e infine da Ovest. Dopodiché, tornate alla posizione di partenza.

Aprite il pugno, estraete la moneta e mettetela nella busta.

Quindi sigillare la busta e assicurarsi di baciarla.

Arrotolare la busta, prendere il filo rosso e usarlo per legare la busta sigillata.

Una volta legata la busta, cercate un luogo privato e sicuro per conservarla. Assicuratevi che nessuno vi veda mentre la seppellite. È necessario preparare il luogo in cui conservare il pacchetto prima di iniziare il processo.

Non buttate via il rosmarino. Portatelo fuori, macinatelo e liberatelo nel vento.

Infine, dovete recitare il canto “torna da me” per 17 volte.

In questo modo avrete completato l’incantesimo in modo efficace. Gli effetti non tarderanno a manifestarsi sul vostro bersaglio. In men che non si dica, l’interesse del vostro amante per voi tornerà.

  1. Incantesimo degli angeli della luce:Incantesimo d’amore di magia bianca

Tutti abbiamo bisogno di motivazione e incoraggiamento per fare meglio in qualsiasi cosa. Sebbene esistano vari modi per mantenerci motivati e incoraggiati, conquistare qualsiasi cosa diventa più facile quando c’è qualcuno che amiamo a sostenerci. Il vero amore porta sentimenti di motivazione, fiducia e coraggio, che a molti sembrano difficili da ottenere.

Questo incantesimo d’amore gratuito di magia bianca è ciò che vi serve se volete che qualcuno si leghi profondamente a voi. Inoltre, vi permetterà di attrarre qualcuno che vi sostenga, vi incoraggi, vi motivi e che rispetti le vostre decisioni. La persona sarà legata ai vostri obiettivi, ai vostri sentimenti e alle vostre decisioni. Questo è ciò di cui avete bisogno per conquistare tutto in questa vita. Non è così?

Avere un sostegno incondizionato e solido vi permette di fissare grandi obiettivi, sognare in grande e ottenere di più insieme. Un amante di questa natura vi sosterrà quando cadete, vi correggerà e si prenderà cura di voi anche nei momenti peggiori. L’incantesimo vi aiuterà a trovare un amante perfetto per la vostra vita, che non vi lascerà mai, qualunque cosa accada. Inoltre, vi impedirà di passare del tempo con coloro che sembrano stare con voi nei momenti eccitanti, ma che se ne vanno quando le cose toccano il fondo.

Avere qualcuno su cui poter contare nei momenti brutti e in quelli belli è un vantaggio per la vostra vita. Non dovrete preoccuparvi di nulla perché sarà lì a tirarvi su quando siete giù e a motivarvi quando non avete voglia di fare nulla. Questo incantesimo d’amore gratuito di magia bianca vi aiuterà a trovare la persona perfetta per la vostra vita e che sosterrà le vostre ambizioni:

incantesimo d’amore bianco
incantesimo d’amore bianco

legamenti d amore garantiti,legamenti d’amore forti,legamento d amore forte,legamento d’amore forte,legamento d’amore funziona,quando un legamento d’amore non funziona,

Oggetti necessari per l’incantesimo

Quattro candele cremisi

Un accendino o dei fiammiferi

2 pollici di nastro di velluto rosso

2 angeli di ceramica

Passi da seguire per lanciare questo incantesimo d’amore gratuito di magia bianca

Iniziate il lancio dell’incantesimo posizionando i due angeli di ceramica sul tavolo di fronte a voi.

Dopodiché, posizionate le candele cremisi intorno agli angeli. I nastri devono toccare i piedi degli angeli.

Utilizzate l’accendino o i fiammiferi per accendere le candele in senso orario.

Dopodiché, si devono cantare le seguenti preghiere:

“Chiedo agli angeli di guarire il mio cuore e il mio spirito grida per un nuovo amore. Mandatemi questo amore senza fretta e consegnatelo tra le mie braccia”.

Dopo aver cantato i vostri desideri, lasciate che le candele si spengano completamente perché l’incantesimo inizi a funzionare.

Migliorare l’efficacia degli incantesimi d’amore di magia bianca gratuiti di cui sopra

Gli incantesimi d’amore di magia bianca che funzionano velocemente possono aiutarvi a realizzare i vostri desideri e le vostre aspirazioni in caso di problemi legati all’amore. I veri incantesimi d’amore di magia bianca richiedono che gli individui li eseguano con le loro energie e i loro desideri più intimi. In questo modo è possibile esprimere facilmente il proprio amore senza danneggiare nessuno. A differenza di qualsiasi forma di magia nera, come gli incantesimi vincolanti voodoo o di magia nera, gli incantesimi di magia bianca sono sicuri ed efficaci. Si basano sui vostri poteri più profondi per trasmettere energie positive al bersaglio.

La maggior parte delle persone teme la magia perché pensa che tutta la magia sia malvagia. Tuttavia, gli incantesimi d’amore di magia bianca riguardano solo le cose positive della vita. Chiunque abbia problemi d’amore può usare gli incantesimi di magia bianca per l’amore per cambiare le cose. Quindi, se temete la magia, sappiate che potete usare la magia bianca per evocare l’amore sulla base delle vere intenzioni, dei sentimenti e delle emozioni.

Pertanto, non dovrete affidarvi a poteri esterni per accettare le vostre richieste quando le lanciate. La maggior parte degli incantesimi d’amore di magia nera, come ad esempio gli incantesimi voodoo, richiedono l’intervento delle forze oscure per sancire la vostra richiesta. L’aspetto positivo della magia bianca è che basta esprimere il proprio amore in modo genuino e assicurarsi di essere profondamente innamorati del proprio bersaglio.

Se seguite i principi di base della magia bianca, potete usare questi incantesimi per attrarre un nuovo amante, far tornare l’amore perduto ed eliminare discussioni e disaccordi. Alcuni di questi problemi influiscono sulla qualità dell’amore e delle relazioni. Quindi, se volete avere una relazione senza problemi, dovreste prendere in considerazione il lancio di incantesimi d’amore di magia bianca.

Contrariamente a quanto la maggior parte delle persone pensa, gli incantesimi d’amore di magia bianca non sono manipolativi. La maggior parte delle persone considera l’intero regno della magia come malvagio. Non è questo il caso degli incantesimi di magia bianca dell’amore: si tratta di manifestare cose positive nelle relazioni. Se volete che si verifichino cose positive per voi nelle relazioni, come riconquistare l’interesse del vostro amante o attrarre un nuovo amante, vi aiuteranno a esprimere le vostre vere intenzioni. L’unica cosa che dovete fare è assicurarvi che ciò che volete venga dal vostro cuore.

Gli incantesimi d’amore di magia bianca non mirano a manipolare la libera volontà di qualcuno di innamorarsi. Nessuno deve piegare la vostra volontà di amare o non amare qualcuno. Gli incantesimi d’amore di magia bianca si limitano ad amplificare i vostri desideri positivi in base alle vere intenzioni e alla disponibilità del vostro bersaglio a ricambiare i suoi sentimenti. Funziona sfruttando i vostri poteri più intimi ed esprimendo i desideri del vostro cuore per aiutarvi a conquistare l’amore della vostra vita.

Soprattutto, la magia bianca vi permette di prendere le decisioni giuste se siete confusi su qualcuno che volete attrarre nella vostra vita. Anche se non funzionano per consegnarvi ciò che desiderate, indirizzano le energie positive per aiutarvi a trovare la persona che è destinata a stare con voi. I poteri superiori coinvolti nel lancio di incantesimi d’amore spesso vedono ciò che voi non vedete. La persona che pensate sia giusta per voi potrebbe non essere la persona che vi renderà felici. Perciò gli spiriti bianchi lavoreranno per eliminare qualsiasi energia negativa diretta verso di voi, permettendovi di ottenere benedizioni e felicità nella vostra relazione.

Ecco vari modi per aiutarvi a migliorare il vostro incantesimo d’amore bianco:

Assicuratevi di avvicinarvi agli incantesimi d’amore di magia bianca con vere intenzioni: Avere delle vere intenzioni prima di lanciare un incantesimo d’amore di magia bianca ne migliora la qualità e l’efficacia. Ricordate che le vostre intenzioni più profonde sono ciò che volete ottenere quando lanciate un incantesimo d’amore di magia bianca. Poiché gli incantesimi d’amore di magia bianca si basano sulle vostre fonti di energia intrinseca, è logico avere le giuste intenzioni quando li lanciate.

Seguire attentamente le istruzioni: I suddetti incantesimi gratuiti di magia bianca hanno istruzioni e requisiti speciali che dovete considerare prima di lanciare l’incantesimo. Le istruzioni servono a guidarvi durante l’intero processo. Se lanciate questi incantesimi senza seguire le istruzioni, non riuscirete a realizzare i vostri desideri.

Esprimere i desideri e i desideri del cuore: Per lanciare gli incantesimi di magia bianca gratuiti di cui sopra è necessario recitare alcuni canti. Dovete assicurarvi che i canti riflettano ciò che il vostro cuore desidera. I canti devono essere specifici e ottimistici se si vuole garantire l’efficacia dell’incantesimo.

Fornire gli oggetti necessari per eseguire l’incantesimo: Tutti gli incantesimi, compreso quello di legare i capelli o le immagini, richiedono che gli individui forniscano gli oggetti giusti per lanciarli. In caso contrario, non sarà possibile creare le energie corrette responsabili dell’efficacia dell’incantesimo. Si noti che è necessario fornire gli oggetti richiesti e non quelli alternativi. La magia è piuttosto esigente; è necessario fornire tutto ciò che è necessario per l’efficacia dell’incantesimo e non altro.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera : Potente rituale d’amore

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera,Potente rituale d’amore-Le fatture d’amore potenti non hanno nulla a che fare con la magia rossa e non sono malefici. Sono pratiche impositive di magia nera, particolari forme di rituali eseguiti in condizioni estreme, cui si ricorre quando il legamento d’amore si è rivelato inefficace e quando si desidera fortemente una persona.

Si tratta di un rituale coercitivo che implica la massima sicurezza dei propri obiettivi e la consapevolezza di cosa accadrà: la persona oggetto del rituale proverà un grande bisogno di stare accanto a chi ha commissionato la fattura d’amore.

incantesimi d’amore fai da te,rituali per conquistare il tuo cuore,fattura d’amore con il nome fai da te,legamento d’amore immediato fai da te,legamenti d’amore con data di nascita gratis,

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera - Come funziona una fattura d’amore
Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera – Come funziona una fattura d’amore

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera – Quando ricorrere a una fattura d’amore, come si esegue e quali sono i suoi effetti
Come premesso questo tipo di fatture sono rituali impositivi che andrebbero usati in casi particolari, ovvero quando:

si vuol indurre l’altro a prendere una decisione importante e da tempo attesa come un matrimonio, per farsi sposare
vi sono dei rifiuti di fronte ai quali si è impotenti
l’altra persona non prova alcun sentimento.
L’obiettivo delle fatture d’amore in questi casi non è quello di far innamorare un uomo o una donna, ma di usare la sofferenza per costringere l’altro ad agire nel modo desiderato.

Come si esegue una fattura d’amore

Per le fatture d’amore potenti su fotografia che eseguo anche a distanza, perché la magia non conosce chilometri, mi occorrono una fotografia e i dati anagrafici della persona oggetto del rituale.

Un tempo, ma ancora oggi alcuni operatori usano questa procedura per me superata, si agiva sulla bambola, ovvero sul feticcio di argilla non cotta o sui simulacri in cera vergine, per fare la fattura sul bersaglio, creando un rimando al committente così da renderlo l’unico strumento di sollievo dalla sofferenza.

Nel feticcio viene inserito materiale organico come unghie e capelli, sudore, saliva, sperma, peli. Una volta eseguita questa fase, vengono inseriti dei chiodi nella zona della testa, nel cuore e negli organi sessuali. Potrebbe sembrare un classico rito voodoo con la bambolina, ma non hanno null’altro in comune.

Si prosegue incidendo sigilli e facendo orazioni e preghiere per realizzare l’obiettivo. Il feticcio viene poi posto sotto terra per dar modo all’argilla di fondersi con il terreno.

Come accennavo, ritengo queste procedure superate e non più efficaci della fotografia. Non è nemmeno necessario seppellire in un cimitero ciò che resta della fattura.

In alcuni tipi di fatture d’amore eseguite con la magia brasiliana o la magia voodoo, inoltre, vengono impiegati anche incensi sacri, candele e oli particolari.

Ciò che conta davvero sono le formule segrete recitate correttamente, quelle più rare e specifiche non da tutti conosciute, i gesti che le accompagnano, le parole e le invocazioni.

E spetta all’operatore gestire tutti questi elementi nel pieno rispetto della tradizione magica, e che fanno la grande differenza tra un rituale professionale e uno fai da te o fatto in casa. Ecco perché posso dichiarare con sicurezza il successo ottenuto in quasi tutti i casi trattati.

Cosa succede dopo una fattura d’amore, quali sono i sintomi e gli effetti del rituale?

Un rituale impositivo comporta sintomi che la persona avverte attraverso la sofferenza fisica. Sono dolori che si concentrano sulla testa, nel cuore e nella zona genitale del bersaglio, e che possono essere superati solo quando lei o lui sta accanto alla persona che ha commissionato il rituale.

Avviene una ricerca costante e attiva che porterà anche al superamento delle sofferenze sperimentate e alla sensazione di benessere che si sostituisce a esse.

La sofferenza torna, poi, quando ci si separa e questa alternanza di sensazioni, che possiamo definire “catena occulta”, porterà al compimento della fattura d’amore, al raggiungimento dei suoi obiettivi. La persona associa il dolore alla lontananza dall’altro.

Le conseguenze delle fatture d’amore potenti per la persona oggetto del rituale sono quelle di non trovare pace se non quando si è accanto all’altro. A chi ha richiesto il rituale, invece, non accade proprio nulla, se non l’effetto desiderato.

Le migliori fatture d’amore funzionano a qualsiasi distanza e sono sicure, dai risultati permanenti e non causano alcun rischio di colpi di ritorno. In ogni caso, volendo, si può anche tornare sui propri passi e annullare il rituale ma soltanto il committente potrà chiederne lo scioglimento.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera – In magia esistono diversi tipi di fatture oltre a quelle che usano la fotografia, e che ritengo le più efficaci in assoluto: le fatture siciliane, le fatture con il limone, quelle con il sangue mestruale o con i capelli, le fatture o legamenti dei Santi: Santa Marta Dominadora, Sant’Elena, Sant’Antonio e San Cipriano.

Vediamole tutte per capire come e se funzionano.

Le fatture con limone e capelli funzionano davvero?

La fattura con limone non è un legamento d’amore, come spesso si pensa, ma una pratica di stregoneria che viene dal Sud Italia, perlopiù dalla Sicilia, famosa per i suoi frutti del territorio, gli eccellenti agrumi.

E possiamo anche fermarci all’assaggio del meraviglioso limone che si vorrebbe usare nel rituale d’amore, perché questa pratica non ha alcuna efficacia, se non minima.

Il fulcro sta nella identificazione del limone con il cuore umano che, durante il rituale, diventa il cuore della persona bersaglio all’interno del quale inserire spilli, nastri e chiodi, e le fotografie di entrambi.

Secondo la tradizione magica capelli e unghie crescerebbero anche dopo il passaggio a miglior vita, godendo dunque di una vita autonoma capace di animare anche il feticcio, ricreando un clone fisico sul quale operare a livello astrale.

Tuttavia, anche in questo caso non possiamo parlare di legamenti d’amore perché anche questa in realtà è una pratica di stregoneria. E come per il limone, non considero efficaci le fatture d’amore con i capelli.

Fatture d’amore con il sangue mestruale
Fatture d’amore con il sangue mestruale

Fatture d’amore con il sangue mestruale-Come gli altri due rituali, anche questo appartiene al campo della stregoneria, e non a quello della magia che considera impuro questo materiale.

Il ricorso al sangue mestruale avviene più che altro nelle pratiche popolari, quelle che un tempo si eseguivano in casa, e speriamo non più oggi. Una simile procedura può causare colpi di ritorno oltre a non produrre alcun risultato rispetto ai propri obiettivi.

È inutile quindi cercare come si fa il rito del sangue mestruale e a cosa serve, ricorrere al fai da te è pericoloso e in questo caso anche controproducente.

Fattura di Sant’Antonio

Il rituale di Sant’Antonio, un Santo cattolico, non appartiene a nessuna tradizione magica e non può funzionare, trattandosi di una religione che non prevede in nessun modo l’inflizione della sofferenza o pratiche di magia nera.

Non funziona.

Le fatture d’amore potenti che funzionano

Fattura di Santa Marta Dominadora
Questa fattura molto potente, e che può dare risultati in tempi anche molto brevi, richiama una figura del voodoo dominicano.

Santa Marta Dominadora è un’entità difficile da gestire, che richiede tanta conoscenza ed esperienza. Difatti, se invocata correttamente agisce sulla persona oggetto del rituale con una potenza inoppugnabile e irresistibile.

Non vi è alcuna via di scampo: anche il più refrattario dei bersagli si lascerà dominare dalla fattura d’amore pur di trovare sollievo dalla sofferenza fisica ed emotiva.

Da non eseguire da soli perché può dare gravi colpi di ritorno.

Fattura di Sant’Elena

Questa pratica è una fattura d’amore in magia nera chiamata in questo modo, ma che non si esegue invocando una Santa cristiana. Anche in questo caso, pensare di agire in autonomia vuol dire esporsi al pericolo dei colpi di ritorno inevitabili, senza peraltro raggiungere nessun risultato.

Il rito può dare risultati molto potenti ma spetta all’operatore, al Maestro Cerimoniale, gestirne l’esecuzione e curarne lo sviluppo.

Non è il caso di affidarsi ai consigli dei forum di magia né a pratiche fai da te.

Fattura di San Cipriano
L’orazione di San Cipriano prende il nome dal martire che praticava magia nera e stregoneria, prima di convertirsi alla religione cristiana.

Il rito o fattura d’amore di San Cipriano per far tornare un ex si esegue invocando diverse entità maligne mediante formule diaboliche per eseguire un rituale di tipo coercitivo. I risultati possono dare grandi soddisfazioni ma solo se a eseguire il rituale è un esperto di magia cerimoniale.

Attenzione alle conseguenze della magia nera e della stregoneria, non c’è spazio per l’errore.

Quale tipo di fattura scegliere
Le fatture d’amore potenti sono pratiche serie e possono essere anche potentissime ma vanno eseguite con discernimento.

I miei rituali eseguiti su fotografia mi permettono di ottenere risultati eccellenti e duraturi, senza alcun effetto sul piano energetico.

Il mio consiglio spassionato, risultato di oltre 30 anni di pratica come Maestro di Alta Magia Cerimoniale, è quello di evitare pratiche che non appartengono alla vera magia cerimoniale.

Mi riferisco alle fatture condivise nei forum di magia, passate per semplici rituali che funzionano anche se fatti in casa con una candela rossa o una patata, filtri d’amore o pozioni magiche assolutamente inefficaci.

Semplice fattura di magia nera con l’uovo

occorrente per l’incantesimo:

Un uovo.
Un pennarello nero.
Acqua benedetta.

L’incantesimo:

Recatevi in un bosco.
Con il pennarello nero scrivete il nome e la data di nascita della persona che volete maledire sull’uovo.
Con l’acqua benedetta “battezzate” l’uovo con queste parole magiche: “(nome) ego te baptizo in nomine patris et filii et spiritus sancti. Amen.”
Sotterrate l’uovo recitando queste parole: “Io ti ho dato un nome ed io te lo tolgo. Io ti ho dato la luce ed io te la tolgo. Io ti maledico (nome). Ti maledico per il male che mi hai fatto. Il cielo si ricoprirà di nubi. Gli avvoltoi dell’abisso t’inseguiranno. Come tu hai inseguito il male i miei desideri di vendetta si avvereranno!”

Fatture d’amore di magia nera potenti funzionano a distanza
Fatture d’amore di magia nera potenti funzionano a distanza

Rispetto ai legamenti d’amore le fatture d’amore producono sintomi e conseguenze diverse, fate attenzione quindi a non confondere le une con gli altri. Una fattura d’amore in magia nera agisce nel subconscio della persona provocando un profondo tormento interiore, serve a causare sofferenza sulla vittima se questa non sta accanto a chi ha ordinato il rituale.

Non vincolano semplicemente una persona come fanno i legamenti, infliggono inquietudine costante.

Sintomi di una fattura d’amore

Il nostro studio interviene con fatture d’amore potenti non solo quando bisogna superare il muro che la vittima ha messo tra sé e l’altra persona, ma anche e soprattutto quando si desidera far tornare l’ex come un agnellino pentito che chiede scusa e si mette completamente a vostra disposizione.

La sofferenza che voi avete subito a causa del suo allontanamento verrà restituita in modo esponenziale, piegando anche la volontà più ferrea e plasmando la vittima secondo quello che vorrete ottenere. Questo può essere fatto usando una fotografia oppure un feticcio di argilla, andando a conficcare spilli o chiodi nel cuore, nella testa e nell’apparato sessuale.

I sintomi delle nostre fatture d’amore in magia nera consistono in dolori al cuore, alla testa e agli organi sessuali della vittima, l’intensità della sofferenza dipenderà da quanto sarà potente la fattura e da quanto tempo la vittima opporrà resistenza prima di cedere alla volontà di chi ci ha incaricato di eseguirla. Una persona colpita da una fattura d’amore non ha scampo, ogni volta che prova ad allontanarsi dal committente prova sofferenza e non può fare niente al di fuori di ritornare sui suoi passi.

La sofferenza comunque non è l’unico sintomo di una fattura d’amore in magia nera, il bersaglio può anche diventare preda di un desiderio sessuale molto accentuato e la sua mente può essere occupata in maniera ossessiva dal pensiero dell’altra persona.

Tempistiche delle fatture d’amore: dopo quanto tempo funzionano

Le fatture d’amore operate dal nostro studio hanno tempi molto veloci, questo significa che solitamente danno risultato entro una decina di giorni da quando l’intervento viene iniziato. Questo è uno degli aspetti che devono portare a preferire la magia nera rispetto alla magia rossa, cioè tempi più rapidi, maggiore efficacia e risultati definitivi.

Chi ci contatta perché sta soffrendo per amore non vuole aspettare i tempi biblici di altri operatori, lo stato emotivo in cui si trova richiede un’azione immediata con risultati in pochi giorni. Solo con la magia nera si può ottenere qualsiasi obiettivo in poco tempo, contattateci e i nostri professionisti vi faranno raggiungere quello che finora avete solo sognato.

Come si fa una fattura d’amore

Partiamo dal presupposto che le fatture d’amore più antiche non sempre sono le più efficaci, al contrario di quello che dicono alcuni operatori. La magia nera include numerose fatture d’amore, alcune più conosciute e altre meno, che vengono scelte dai nostri esperti in base al vostro problema. I clienti spesso conoscono la fattura d’amore di Sant’Elena o di Sant’Antonio, di Santa Marta o di San Cipriano, ma esistono anche fatture d’amore con il limone, con il sangue mestruale, con i capelli e con fotografia.

Al di là dei rituali più noti a livello popolare, non bisogna dimenticare anche le fatture d’amore siciliane e quelle appartenenti al voodoo e alla magia nera africana, alla magia nera marocchina e tunisina, alla macumba brasiliana, alla magia thailandese e senegalese.

C’è chi pensa che per eseguire una fattura d’amore con le candele basti accendere qualche cero, in realtà le dinamiche di un procedimento magico sono molto complesse e lo sono ancora di più se si utilizza la magia nera.

Perché i nostri rituali funzionano

Le nostre fatture d’amore funzionano davvero, senza compromessi. Funzionano perché sono basate su formule molto potenti che derivano da rituali antichissimi e che continuano a dare risultati straordinari.

Non ci è possibile ovviamente descrivere nel dettaglio come fare una fattura d’amore, possiamo però darvi un’idea facendovi immaginare un feticcio di argilla al quale vengono date le sembianze della vittima e nel quale si può introdurre tutto quello che riguarda materiale organico, quindi saliva, unghie, capelli, peli, sperma, sudore e sangue. Il feticcio creato è inanimato se non viene attivato incidendo i dati anagrafici della vittima e recitando formule specifiche per indirizzarsi all’entità evocata.

Niente materiali organici, sconsigliato il fai da te

Il nostro studio è in grado di eseguire fatture d’amore indissolubili e potentissime senza l’uso di materiale organico, quindi non dovrete specirci niente perché impieghiamo tecniche esclusive per lavorare a distanza con la fotografia e i dati anagrafici del bersaglio.

La vostra privacy inoltre è tutelata al massimo poiché non riceverete niente da parte nostra e quindi non sarà necessario comunicarci nessun indirizzo, lo vogliamo sottolineare molto bene in quanto altri operatori poco capaci spediscono il feticcio al cliente chiedendogli di sotterrarlo o di compere altre azioni.

Non perdete tempo a cercare fatture d’amore semplici fai da te, non solo perché non funzionano ma anche perché possono attirare su di voi energie negative molto pericolose. La magia richiede esperienza, la magia nera ne richiede ancora di più perché non ammette errori nell’evocare quelle entità che possono relizzare qualsiasi desiderio.

Scriveteci quindi solo se siete seriamente decisi a risolvere il vostro problema e avete capito l’efficacia della magia nera, non risponderemo a richieste di informazioni su come fare una fattura d’amore perché tutto ciò che riguarda l’esoterismo non può essere divulgato per nessun motivo, è la legge principale della magia.

Fatture d’amore senza rischi né colpi di ritorno

Potete stare tranquilli, le fatture d’amore in magia nera eseguite dai nostri professionisti non causano colpi di ritorno e non comportano pericoli. Serve grandissima esperienza in tutti i rituali di magia nera per far sì che non si verifichino mai conseguenze negative, non avventuratevi quindi in formule fai da te perché potreste subire colpi di ritorno micidiali e non funzionerebbero comunque.

Se state cercando uno studio che prenda a cuore il vostro problema e vi guidi alla sua risoluzione senza nessun rischio, contattateci ora senza perdere altro tempo.

Fatture d’amore potenti : Come riconquistare un ex a distanza

Fatture d’amore potenti,come riconquistare un ex a distanza – Quando si parla di fattura d’amore si parla di un rituale, noto anche come legamento d’amore o rituale d’amore, volto ad agire sulla volontà della persona desiderata.

Le fatture d’amore potenti possono veramente rivoluzionare situazioni anche disperate: amori non corrisposti, storie che non riescono a decollare, relazioni giunte al capolinea, matrimoni con intromissioni di terze persone. Attraverso la fattura d’amore la persona desiderata si innamorerà di noi, si legherà a noi in modo esclusivo, il rapporto inizierà a marciare per il verso giusto.

fatture d’amore a distanza fai da te,legamenti d amore a distanza,formule magiche siciliane,come si toglie il malocchio in sicilia,fatture d’amore funzionano,scongiuri siciliani per l’amore,legamento d’amore a distanza,

Fatture d’amore potenti: come agiscono
Fatture d’amore potenti: come agiscono

Le fatture d’amore agiscono in modo tale che l’oggetto del desiderio entri in perfetta sintonia con la persona che richiede o che esegue la fattura. Attraverso le fatture d’amore si favorisce l’innamoramento ed il ritorno della passione. Le fatture d’amore canalizzano le energie di chi esegue il rituale verso l’individuo vittima del sortilegio. In tal modo i suoi sentimenti, la sua volontà e i suoi sensi volgeranno completamente verso chi ha eseguito o chi ha richiesto la fattura. L’obbiettivo è costruire un’unione energica e continuativa tra le due persone.

Quando eseguire le fatture d’amore potenti

Sono tanti e diversi i casi in cui si può ricorrere ad una fattura d’amore, ma sono tutti accomunati da una sofferenza tale che rende insopportabile la situazione che si sta vivendo. La fattura d’amore non deve mai essere spinta da futili motivazioni: capricci, gelosie, dispetto, rabbia.

Deve invece avere delle motivazioni valide e serie. Non si deve agire in modo superficiale, si deve invece avere la certezza di fare la cosa giusta, per questo motivo è opportuno riflettere attentamente prima di procedere con l’esecuzione di una fattura d’amore. In alcuni casi sarebbe opportuno eseguire un’attenta analisi astrologica per capire se la persona che si vuole legare a noi è veramente quella giusta.

Se si è sicuri che la fattura d’amore rappresenta l’unica strada allora si può procedere con fiducia. I casi che può risolvere sono tanti e diversi: dalla consolidazione di un rapporto di coppia che sembra fermo (ad esempio il partner non si decide per il matrimonio o per la convivenza), alla risoluzione di crisi di coppia in atto, dall’allontanamento di rivali nella coppia, al ritorno della passione in una coppia consolidata, dall’innamoramento di una persona che è totalmente disinteressata a noi, al ritorno di un ex. Attraverso le fatture d’amore potenti la persona desiderata sarà spinta verso di noi, i suoi pensieri saranno rivolti sono a noi, saranno evitati abbandoni, distacchi, tradimenti, intromissioni di terze persone.

Come fare le fatture d’amore potenti e con cosa?

 Fatture d’amore potenti:Innanzitutto è bene precisare che le fatture d’amore potenti rientrano nella Magia Rossa. Farle in autonomia non è impossibile ma non è neppure cosi semplice. Per fare in modo che una fattura d’amore funzioni occorre in primis credere a quello che si sta facendo. La fiducia verso la fattura d’amore è fondamentale perché il non averla rende vano qualsiasi rituale.

Per ricorrere ad una fattura d’amore ci si deve lasciare andare, si deve abbandonare il pensiero puramente razionale e ci si deve fare trasportare in una dimensione energetica parallela. La volontà è uno strumento molto potente, è attraverso la volontà che possiamo riuscire nel nostro intento. Le fatture d’amore richiedono anche molta energia.

Per questo sarebbe opportuno rivolgersi ad esperti nel settore. Inoltre, trattandosi di rituali, richiedono un’esecuzione attenta e certosina.

Fiducia, energia, esecuzione della procedura corretta. Questi sono gli ingredienti principali per eseguire una fattura d’amore potente ed efficace.

Un errore può avere come conseguenza non solo il fallimento del rituale ma anche gravi ripercussioni su chi esegue il rituale.

Fatture d’amore potenti in casa o fai da te
Ecco di seguito alcune fatture d’amore potenti fatte in casa o da eseguire in autonomia

Fattura d’amore indissolubile
Occorrente:

Un indumento della persona desiderata (meglio se non lavato)
Un proprio indumento (non lavato)
Ago e filo rosso
Foglie secche di rosa
Foglie secche di verbena
Matita, fobici e pennarello nero
Un laccio di un tuo paio di scarpe
Un pezzo di stoffa rossa
Esecuzione:

Innanzitutto si disegna su un cartoncino una figura umana e si ritaglia

Utilizzando la figura creata come cartamodello si ritaglia due volte il tessuto dell’indumento della persona desiderata: una per la parte anteriore e una per la parte posteriore del feticcio.

Si cuciono le due parti con ago e filo rosso lasciando aperta la testa per poterla poi imbottire. Si riempie la bambola con le foglie secche e si cuce la testa.

Una volta creata la prima bambola, si ripete la stessa operazione usando questa volta il proprio indumento per creare un’altra bambola che ci rappresenta.

Infine si scrivono sulle due bambole i nomi e le date di nascita con un pennarello indelebile. Si legano le due bambole con il laccio delle scarpe. Si avvolgono le due bambole nella stoffa rossa si ripongono nell’armadio o in un altro luogo sicuro.

Fattura d’amore potente
Occorrente:

Un indumento usato dalla persona che si vuole far innamorare
Un proprio indumento
Il guscio di una noce di cocco
Latte di cocco
Un peperoncino intero
Esecuzione:

Occorre tagliare due strisce sottili di tessuto e si usano per fare una treccia.

Sintomi fatture d’amore
Sintomi fatture d’amore

Poi si annodano le due estremità. Si ripone la treccia dentro il guscio di noce di cocco. Si versa il latte di cocco dentro il guscio recitando questa formula magica:

Nifemi nigba gobo gobo (nome della persona che vuoi far innamorare). Iwo nofe mi nikan. Iwo yo feran mi nikan. Nifemi nigba gobo gobo.

Dopo aver tagliato il peperoncino in otto parti, se ne mette un pezzo alla volta dentro il guscio pronunciando questa frase:

(nome della persona che vuoi far innamorare) iwo yo feran mi nikan.

Si sotterra tutto nei pressi dell’abitazione della persona che si vuole fare innamorare

Fattura d’amore con foto
Occorrente:

Una foto propria.
Una foto della persona che si vuole conquistare.
Una candela rossa.
Esecuzione:

Dopo aver acceso la candela rossa, si incollano le due foto al contrario, in modo tale le due immagini siano rivolte l’una verso l’altra.

Si ripete la formula:

Ash Tar Tu (x3). Nel nome di colei che può ogni cosa, (nome) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai (x12).

Si bruciano la due foto con la fiamma della candela rossa. Si lascia la candela accesa finché non si consuma.

Fattura d’amore con patata
Occorrente:

Una patata.
Un coltello.
Una ciocca di capelli della persona che si vuole fare innamorare.
Dodici candele rosse.
Dodici spilli.
Esecuzione:

Con il coltello si fa un piccolo foro nella patata e si inserisce al suo interno la ciocca di capelli della persona che si vuole fare innamorare. Si poosizionano le dodici candele rosse intorno alla patata e si accendono una ad una recitando:

Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Si conficca uno spillo alla volta nella patata recitando, per ognuno dei dodici spilli, queste parole magiche:

Padre. Pandra. Parmela. E per tutti i nomi di potenza conosciuti e sconosciuti con cui i grandi cacciarono gli angeli ribelli nell’abisso. Io (tuo nome) ti lego a me (nome della persona che vuoi far innamorare). Che questo spillo ti logori dentro fino a quando non mi amerai e non penserai solo a me e a me soltanto. Padre (segno della croce). Pandra (segno della croce). Parmela (segno della croce).

Si lascia che le candele si consumino e si sotterra la patata nei pressi dell’abitazione della persona desiderata.

Condizioni per eseguire le fatture d’amore: giorno e fase lunare
Il giorno più indicato per eseguire le fatture d’amore è il Venerdì che ha il suo pianeta governante in Venere.

L’influenza astrale di Venere propizia tutto quello che ha a che vedere con l’amore ed il sesso. La sua influenza è di aiuto sia nei legamenti d’amore più innocui che nelle fatture d’amore potenti.

La fase lunare più propizia per rendere efficace una fattura d’amore è la Luna Crescente.

La Luna Crescente propizia tutti i rituali magici di “avvicinamento” quindi è adatta per eseguire i Rituali e le fatture d’amore.

Generalmente chi è vittima di una fattura non se ne rende conto. Si sente terribilmente attratto dall’altra persona ma non percepisce di essere stato “ammaliato”. L’ammaliato solitamente è l’ultimo a sapere di esserlo ed a rendersene conto, solo il consulto con un operatore esoterico può confermare o meno la presenza di una fattura. Ci sono casi in cui la persona presenta sintomi come inquietudine, malessere, agitazione.

Questo perchè una fattura molto potente può arrivare a sconvolge e sregolare il sistema nervoso. Ma questo accade generalmente per altre tipologie di fatture diverse da quelle d’amore. si può quindi affermare che il primo ed inequivocabile sintomo della dattura d’amore è l’innamoramento. La persona ammaliata si sente terribilimente attratta dall’altra, sente un forte desiderio di starle accanto, e prova un’intensa attrazione. Ecco, se presenti questi sintomi la fattura ha sortito i suoi effetti.

Fatture d’amore potenti

In genere si ricorre alle fatture d’amore potenti per contrastare gli effetti nefasti di eventuali malocchi a nostro danno o per altri incantesimi che sono stati messi in atto per perseguire il nostro male. Una volta stabilito che esiste una persona che sta cercando di interferire nel nostro rapporto amoroso è allora opportuno praticare una fattura di questa tipologia, in modo tale da tutelare la relazione. Tradimenti, invidia, odio e desiderio di vendetta, in altri termini, necessitano di un rituale di tipo superiore, in modo tale che esso sortisca i propri effetti nel tempo più breve possibile. Essere oggetto di un malocchio o di una qualche congiuntura negativa è una circostanza piuttosto frequente e, pertanto, è bene tutelarsi nel modo più adeguato. A tal proposito va ricordato che, malgrado si tratti di strumenti potenti, le fatture d’amore sono pur sempre contemplate dalla magia rossa: ciò significa che non vengono mai praticate per fini malevoli.

In primo luogo è importante non farsi prendere dal panico, né farsi accecare dalla rabbia, in quanto in questo modo si finirebbe soltanto per alimentare quei sentimenti negativi che vi sono stati riversati contro. Mantenere la calma, la serenità d’animo e la pace interiore è il primo passo da compiere per il buon esito della fattura d’amore. Insomma, prima ancora che il rituale abbia inizio, è opportuno che il proprio animo sia ben disposto ad accogliere l’amore.

Fatture d’amore a distanza
Fatture d’amore a distanza

Fatture d’amore a distanza-Per fatture d’amore a distanza si intendono quei rituali che vengono messi in pratica dall’operatore quando la persona che ne ha fatto richiesta non è fisicamente presente. Esse hanno la medesima validità di quelle fatte in presenza, giacché per la magia non esiste distanza che tenga. Naturalmente è importante che l’operatore sia competente e che sia in grado di incanalare a dovere tutte le energie necessarie affinché si riesca a fa capitolare la preda d’amore. Tuttavia è bene precisare che la magia influisce sulle relazioni d’amore, ma non cambia le persone; ciò significa che essa è in grado di realizzare le condizioni ottimali affinché si verifichi un certo evento, senza tuttavia manipolare la mente e il cuore del bersaglio della fattura d’amore.

Abbiate fiducia, dunque! Anche i legamenti d’amore a distanza sono assolutamente efficaci e riusciranno a risolvere qualsiasi vostro problema legato alla sfera amorosa!

Fatture d’amore semplici

Le fatture amore semplici possono essere tranquillamene praticate in piena autonomia, in quanto esse non richiedono rituali complessi né conoscenze specifiche nel campo dell’esoterismo. Si tratta, in altri termini, di incantesimi d’amore fai da te, la cui buona riuscita è determinata esclusivamente dalla buona volontà, dalla determinazione e dalla concentrazione del soggetto che li mette in pratica. Di seguito vi forniamo tre esempi di fatture d’amore semplici:

Fattura d’amore per attirare un uomo: prendete una banana e dividetela, servendovi di un coltello, in due perfette metà al suo interno depositate un foglietto su cui avrete precedentemente scritto il nome del soggetto che si desidera attirare a sé; quindi sigillate il pezzetto di carta con qualche goccia di miele. A questo punto dovrete riunire la banana, avvolgerla in un foglio di carta argentata e depositarla in freezer. Sarà possibile estrarla solo quando l’oggetto del desiderio sarà caduto in trappola.

Fattura d’amore per far innamorare di sé un uomo nel giro di una settimana: prendete una candela rossa e su di essa incidete con un ago il nome della persona amata. Quindi in corrispondenza di ogni lettera è necessario infilare un ago. Ogni notte alle 24,00 spaccate è necessario accendere la candela. Il rituale può considerarsi finito solo quando essa si sarà completamente esaurita.

Il bagno dell’amore: nella vasca da bagno riempita di acqua calda aggiungete nell’ordine: tre petali di garofano, una fragranza odorosa, del miele e un cucchiaino di sale fino. Accendete quindi una candela rossa e immergetevi nel vostro bagno rilassante: concentratevi infine sul volto del vostro uomo ideale e pensate a come sarebbe bello averlo nella vostra esistenza.
Fattura d’amore contro il tradimento: qualora il vostro partner vi tradisca con un’altra donna, al fine di porre fine alla loro relazione fedifraga, è necessario procedere come segue: scrivete su un foglio bianco i nomi al contrario dell’uomo traditore e della sua amante (esempio Antonio e Oriana: Oinotna e Anairo). A questo punto collocate il foglio nel freezer: nel giro di breve tempo la relazione con l’altra si raffredderà e il vostro lui tornerà tra le vostre braccia.

Fatture d’amore con foto

Uno dei tanti strumenti di cui è possibile servirsi per realizzare un legamento d’amore è la fotografia del vostro “bersaglio”. Si dice che gli scatti fotografici siano in grado di catturare l’anima delle persone e, proprio per questo motivo, essi si prestano perfettamente ai rituali d’amore, i quali necessitano di influire sui sentimenti del soggetto ritratto. La fotografia, per certi versi, consente all’operatore che effettua la fattura d’amore di incanalare nel miglior modo possibile i flussi energetici, soprattutto se si tratta di una persona che vive a distanza. Il ritratto dell’uomo amato, in altri termini, facilita la concentrazione dell’operatore e aumenta in maniera significativa le probabilità di riuscita del rituale.

Come riconquistare un ex a distanza – Rituali per conquistare il tuo cuore

Come riconquistare un ex a distanza ,Rituali per conquistare il tuo cuore- Hai appena rotto con il tuo partner? Hai avuto una relazione a distanza e per qualche motivo è finita? Senti di amarla ancora e vorresti riconquistarla?

Se stai leggendo questo articolo probabilmente hai appena rotto con la tua partner dopo aver vissuto una relazione a distanza, e probabilmente vuoi sapere come riconquistare una ex

Trovare un amore è sicuramente cosa difficile ed averlo perso di certo non può farci essere felici. Ma se sei triste e non vuoi darti per vinto, continua con la lettura perchè ti daremo dei validi consigli per avere buone chance di riconquistare la tua ex.sort d’amour pour reconquérir un ex à distance.

Rituale per farlo innamorare di me,rituale d’amore fai da te,rituali d’amore fai da te,riti d’amore fai da te,incantesimi d’amore fai da te,rituali per conquistare il tuo cuore,fattura d’amore con il nome fai da te,legamento d’amore immediato fai da te,legamenti d’amore con data di nascita gratis.

Come riconquistare un ex a distanza - Il rituale del miele e la sua semplice formula d’amore
Come riconquistare un ex a distanza – Il rituale del miele e la sua semplice formula d’amore

Come riconquistare un ex a distanza-Le caratteristiche più note del miele sono la sua dolcezza e la sua consistenza appiccicosa.

Questa consistenza è particolarmente buona per un rituale d’amore. Infatti, il miele aiuta a tenere insieme due partner che hanno litigato o che stanno attraversando un periodo difficile insieme.

Inoltre, il rituale del miele è anche raccomandato per coloro che hanno problemi in una relazione a distanza. O anche per qualcuno che non è stato in contatto con la sua metà per qualche tempo.

Questo rituale può anche essere usato per l’armonia familiare e quando si discute con un buon amico o un membro della famiglia.

Una delle aree in cui questo rituale può essere eseguito è anche il campo professionale. Infatti, questo incantesimo serve per essere rispettati dai vostri colleghi e dal vostro capo.

Per eseguire un rituale d’amore con un vaso di miele, devi prima farti un’idea della persona che vuoi o con la quale vorresti sviluppare una relazione più positiva.

Se non hai una foto della persona su cui vuoi lanciare l’incantesimo, puoi anche usare un pezzo di carta e scriverci sopra il nome della persona.

Una volta che il nome è stato scritto sulla carta o sull’immagine, scrivi il tuo nome accanto ad esso e mettilo in un vaso di miele. È qui che entra in gioco il semplice incantesimo d’amore.

Il vaso di miele è tenuto in un armadio o nascosto da qualche parte fino a quando l’incantesimo d’amore diventa una realtà.

Una volta raggiunto l’obiettivo, il vaso dovrebbe essere sepolto accanto a un cespuglio di rose o sotto un albero a cui ci si sente legati.

Non si dovrebbe mai buttare un vaso di miele nella spazzatura, ma sempre seppellirlo.

Il semplice incantesimo d’amore che dovresti dire prima di nascondere il vaso di miele è :

Afrodite dal cuore tenero, amica dei solitari, amica di coloro che cercano un amante.

Un compagno per la vita;

Un compagno con cui condividere dolori e piaceri;

Afrodite, tu tocchi il centro dell’anima, accendi la fiamma della passione negli uomini e nelle donne, tieni i nostri cuori nelle tue mani gentili.

Dea, bella, gentile, dispensatrice dei doni più preziosi, apri la mia mente alla gioia e alla letizia.

Apri la mia mente alle possibilità, apri il mio cuore all’amore.

Guariscimi dalle ferite, liberami dalla paura;

concedimi l’innocenza del primo amore affinché io possa vedere il mondo in tutta la sua promessa e bellezza;

Concedimi la saggezza dell’esperienza affinché io possa scegliere con buon senso e giudizio.

Che i miei occhi siano acuti, che la mia visione sia vera.

Che io possa vedere ciò che è più chiaramente di ciò che potrebbe essere.

Afrodite, ti prego, dea, concedimi il tuo dono d’amore.

Come riconquistare un ex a distanza-Il rituale dell’olio d’oliva e il suo semplice incantesimo d’amore
Come riconquistare un ex a distanza-Il rituale dell’olio d’oliva e il suo semplice incantesimo d’amore

In questo rituale magico, si prepara una pozione d’amore a base di olio. Non va bevuto, ma strofinato sulla pelle. Questo incantesimo per farlo innamorare follemente di te è accompagnato da un semplice incantesimo d’amore.

Questa pozione è particolarmente utile quando qualcuno che ami ti ignora quando sei single o in una relazione infelice per qualche tempo.

Ingredienti:

torsoli di mela
olio d’oliva
petali di rosa secchi
cannella
zucchero
olio essenziale di rosa

Dopo aver raccolto questi ingredienti, devono essere messi in un barattolo di vetro. Agita il barattolo mentre immagini l’amore che vuoi attrarre nella tua vita. Dopo questo, devono essere filtrati in una piccola bottiglia.

Il risultato dovrebbe essere un olio d’amore meravigliosamente profumato e nutriente. Dovresti essere in grado di applicarlo sulla tua pelle per attrarre un amore positivo e appagante. Massaggiando l’olio userete il semplice incantesimo d’amore.

L’efficacia di questo rituale d’amore è estremamente potente. Lo zucchero rende più dolce l’amore che desideri. La cannella rende il romanticismo più sensuale e il partner più amorevole. Le rose attraggono un nuovo amore.

E la mela rappresenta la dea Afrodite e la sua divina energia femminile.

L’olio d’oliva serve anche come base ideale per questa pozione d’amore. È associato alla dea Atena e alla sua saggezza e ci insegna a non commettere gli stessi errori nel nostro nuovo amore.

Il semplice incantesimo d’amore che dovresti dire mentre applichi la pozione sul tuo corpo è :

Grido a tutti gli dei e le dee. Il mio amore ignora la mia scintilla.

Ora prego e spero che questa persona mi ami di più e più profondamente. La canto tre volte al giorno.

Per favore, fa che il mio desiderio si avveri.

Come riconquistare un ex a distanza – Il rituale delle candele e il suo semplice incantesimo d’amore

Quando si praticano rituali d’amore, le candele possono essere molto utili per raggiungere un obiettivo specifico e bandire l’energia negativa dalla vita.

Anche il colore della candela usata è di grande importanza, poiché rappresenta ciò che vogliamo manifestare. I colori delle candele usate nei rituali d’amore sono il rosso, il rosa e l’arancione. Mentre gli altri colori hanno significati diversi.

Quando si esegue un rituale d’amore con una candela, la prima cosa che serve è una candela rossa, rosa o arancione.

Due candele dovrebbero essere scelte e poi poste su un piatto, con il piatto che serve da altare.

Le offerte sono anche disposte intorno all’altare.

Altri elementi necessari per il rituale sono

rose secche
quarzo rosa
nastro rosso
colore bianco

Scrivi il tuo nome su una candela e il nome della persona che vuoi sull’altra in vernice bianca.

Queste due candele vengono poi legate insieme con un nastro rosso o rosa e poste sull’altare.

Rose secche e un quarzo rosa che rappresenta l’amore sono anche posti intorno all’altare.

Quando questo è fatto, entrambe le candele sono accese e si immagina l’amore che si desidera per la propria vita.

Questo rituale è particolarmente potente se eseguito sotto la luna piena.

Questo dovrebbe continuare fino a quando non troverete la persona che vi amerà veramente.

La semplice formula magica d’amore da dire mentre si accendono le candele è:
Ti invoco Venere, dea dell’amore, Venere che dà la felicità dell’amore, ti prego.

Fai innamorare di me (nome della persona), che il nostro amore sia puro ed eterno.

Gli antichi rituali d’amore includevano spesso una bambola che rappresentava l’oggetto del desiderio. Le persone che eseguivano rituali d’amore con una bambola credevano che qualsiasi cosa fosse stata fatta alla bambola sarebbe accaduta alla persona che rappresentava.

Per fare una bambola da usare in un incantesimo d’amore, devi prima disegnare e ritagliare due forme umane da un qualche tipo di tessuto.

La bambola non è completamente cucita insieme. Infatti, una piccola apertura deve essere lasciata in modo che la bambola possa essere riempita con ingredienti come :

cannella
petali di rosa secchi
fiori di lavanda essiccati
cristallo di quarzo rosa
Una volta che il pupazzo è riempito con questi ingredienti, può essere completamente cucito e il nome della persona che si vuole scrivere su di esso.

Inoltre, un piccolo cuore dovrebbe essere disegnato nel petto della bambola e trafitto con un ago. È trafiggendo il cuore che userete il semplice incantesimo d’amore.

Questi incantesimi d’amore spesso contenevano un linguaggio forte e la bambola veniva trafitta con aghi su tutte le parti del corpo in modo che potesse essere tormentata senza l’amore della persona che lanciava l’incantesimo.

Gli incantesimi che venivano lanciati su queste bambole spesso suonavano così: “Che la sua testa, il suo fegato, le sue mani brucino del desiderio che ha per me”. Naturalmente, un linguaggio così forte non si usa più oggi e le affermazioni positive sono il modo per far funzionare l’incantesimo.

Anche la bambola nei rituali d’amore non è trafitta dal dolore. Ma solo trafitto nel cuore per sentire il dolce dolore dell’amore.

Il semplice incantesimo d’amore da dire mentre trafiggi il cuore della bambola è :
Gli aghi trafiggono il cuore di quest’uomo, perché voglio che senta il dolore della mancanza d’amore.

Per favore, manda il mio desiderio all’universo e attira quella persona speciale nella mia vita in modo che io possa cancellare il suo dolore.

Consiglio per far funzionare il semplice incantesimo d’amore:

Quando inviate intenzioni all’Universo o agli dei, dovete essere chiari nella vostra mente. Infatti, è importante che ti rilassi e che la tua mente non sia ingombra di pensieri negativi.

Il tuo semplice incantesimo d’amore non funzionerà se le tue intenzioni non sono pure o se stai cercando di ferire qualcuno (per esempio, desiderando la dissoluzione di una coppia).

Buona fortuna

rituali d’amore,rituale d’amore fai da te,rituale di comando,rituali d’amore gratis,come colpire un uomo al cuore,riti d’amore da fare a casa,nome sotto il cuscino,come farlo soffrire per te,

Legamento d’amore immediato a distanza : Fatture d’amore funzionano

Legamento d’amore immediato a distanza – L’amore è una forza che traina il mondo e io ti aiuterò a attrarla a te grazie al potere del legamento d’amore.Conosco alla perfezione la magia nera, ma è stata la magia rossa a rubare la mia anima, una magia che trova la sua espressione nei legamenti d’amore.

Questi rituali d’amore hanno il solo scopo di recuperare e cementare il rapporto fisico e amoroso tra due persone.

Tramite le mie consulenze online e, in casi di bisogno eccezionale, anche in presenza, grazie a questa fattura d’amore potentissima, aiuto le persone a realizzare il loro desiderio più intimo. Amare ed essere amati a propria volta.

Legamento d’amore immediato a distanza - Rituale d'amore fai da te
Legamento d’amore immediato a distanza – Rituale d’amore fai da te

Un legamento d’amore immediato è quello che probabilmente ognuno di noi vorrebbe, quando si tratta di far tornare la persona amata. C’è fretta di riavvicinare un amore al più presto, anche perché nel frattempo lui o lei potrebbe guardarsi attorno e trovare altro.

Cos’è un legamento d’amore immediato e quanto dura

Le tempistiche di un legamento d’amore a distanza di solito sono brevi, anche se dipende sempre dall’operatore a cui ci si affida. Alcuni esoteristi impiegano da pochi giorni a qualche settimana, altri molto di più. Le vostre testimonianze raccontano a volte di legamenti d’amore immediati con risultati dopo 3 giorni, ma non sempre questo può avvenire. Molto dipende dal bersaglio e da come reagisce alla ritualistica, i tempi di risposta non sono uguali per tutti.

Abbiamo imparato che nessuno fa miracoli e un operatore esoterico onesto non vi dirà mai il contrario. Certo, non sono molti gli operatori che fanno davvero gli interessi dei loro clienti ma i pochi esistenti non promettono quello che non è realizzabile. Il primo passo, quindi, è affidarsi a un professionista nel vero senso del termine ed evitare la marea di ammaliatori che brulicano nel web.

In quali casi un legamento d’amore immediato può funzionare

Qualora le circostanze lo permettano e con un pizzico di fortuna, si possono avere esiti positivi con legamenti d’amore in 3 giorni o una settimana al massimo. Servono però determinati presupposti:

Non entreremo nel dettaglio di quali siano le tecniche migliori da adottare perché non è di nostra competenza, spetta all’operatore e non a noi. L’importante però è capire che ciò che può essere valido per qualcuno può non esserlo per qualcun altro, non ci sono regole standard in magia.

A cosa fare attenzione per evitare scelte sbagliate

Non date mai fiducia al primo che capita. Agire d’impulso è controproducente e può portare a errori ai quali è difficile rimediare. Valutate più operatori esoterici e poi scegliete con calma, non è un giorno in più o in meno a fare la differenza. Usate il vostro istinto e non fatevi prendere dalla foga, altrimenti c’è il rischio che il pericolo maggiore provienga proprio da voi stessi. Se è vero che al cuore non si comanda, in questi momenti è molto importante usare la testa e mantenere la lucidità.

Il concetto di legamento d’amore immediato è soggettivo, può significare 24 ore o pochi giorni. Ascoltate attentamente quello che l’operatore ha da proporvi, dovete valutarlo in base alle sue argomentazioni e non a ciò che vorreste sentirvi dire a tutti i costi. Focalizzatevi sull’ascolto e non preoccupatevi di dover raccontare tutta la vostra vita, un bravo operatore non ha bisogno di tanti dettagli. Se quello che vi ha detto non vi convince, chiedete un altro parere.

Non contattate a caso senza nemmeno sapere a chi vi state rivolgendo. Leggete bene il sito dell’operatore, rileggetelo più volte se necessario e solo allora decidete se mettervi in contatto con lui. Il tempo è prezioso, non perdetene inutilmente perché fareste un danno a voi stessi. Gli operatori esoterici validi esistono ma vanno individuati, se cercate con approssimazione non riuscirete mai a trovarli. Se vi può essere utile, abbiamo compilato una classifica dei migliori operatori alla quale potete attingere.

I sintomi e gli effetti di un legamento d’amore immediato che funziona sono veloci ed efficaci, si riconoscono subito. Possono consistere nel ritorno di un ex oppure nell’avvicinamento della persona desiderata, dipende dai casi. È facile intuirne gli sviluppi perché non trascorrono molti giorni dall’inizio del legamento.

Le vostre recensioni raccontano di legamenti d’amore con esiti immediati indipendentemente dal tipo di magia usata. Non fa differenza se si tratta di magia bianca, magia rossa o magia nera, è l’operatore a dover scegliere in base alla sua esperienza. Non cercate di arrangiarvi da soli e lasciate perdere i legamenti fai da te gratis, li abbiamo provati anche noi e sappiamo con certezza che non servono a niente.

Legamento d’amore a distanza - Come fare innamorare un uomo a let
Legamento d’amore a distanza – Come fare innamorare un uomo a let

Legamento d’amore immediato a distanza-I legamenti d’amore a distanza sono rituali magici usati fin dall’antichità per attirare una persona verso di noi e farla innamorare del nostro essere. Una sola è la condizione necessaria: essere davvero innamorati della persona per la quale pratichiamo queste magie.

Se siete davvero sicuri allora procedete con questi rituali, altrimenti prendetevi un po’ di tempo per pensare e riflettere.Dovete essere davvero convinti perché una volta iniziato il legamento d’amore a distanza non si può tornare indietro!!

Occorrente: Legamento d’amore immediato gratis

Fiori di Gelsomino,
– acqua calda,
– un recipiente abbastanza largo,
– uno specchio.

Procedimento:

Fate scaldare dell’acqua, intanto mettete i gelsomini nel recipiente e poi versatevi dentro l’acqua calda e mescolate bene tutto finchè i gelsomini non emaneranno il loro intenso profumo.

Ponete lo specchio di fronte a voi e guardando la vostra immagine riflessa inalate da vicino il profumo sprigionato più che potete, sempre guardandovi allo specchio concentratevi sulla persona desiderata pronunciando il suo nome per ben sei volte e seguito poi da questa frase:

“Stai con me, stai con chi ti ama”.

Questo legamento d’amore in genere è molto efficace ed è in grado di creare una sorta di legame tra la vostra anima e quella della persona amata

Sono molte le persone che si affidano alla magia per creare dei legami d’amore con la persona della quale sono profondamente innamorate. Per quanto strano possa apparire, rivolgersi al sopranaturale per soddisfare un desiderio d’amore non è una cattiva idea, anzi, potrebbe essere una pratica affascinante e stimolante. Mettere in atto un incantesimo d’amore a distanza, però, presuppone una conoscenza approfondita di quelle che sono le pratiche che spingono due persone a legarsi per l’eternità.

Legami d’amore, cosa sono

Il legamento d’amore appartiene a quei rituali magici che hanno come scopo ultimo quello di creare una relazione sentimentale e fisica tra due persone. Per far sì che ciò avvenga, è necessario un’analisi approfondita della situazione in modo tale da verificare se ci sono i presupposti affinché si possa creare un legame d’amore duraturo tra due soggetti. Lo studio delle condizioni è importante perché i legamenti d’amore non sono assolutamente impositivi. Costringere una persona ad amarne un’altra è impossibile, alla base deve essere presente un’unione naturale, altrimenti il rituale non funziona.

Come fare un legamento d’amore a distanza

Creare un legame d’amore è fattibile attraverso la magia bianca, in questo caso specifico è possibile attuarlo anche per conto proprio utilizzando i consigli che si trovano in rete, che in genere fanno riferimento all’impiego di erbe e formule magiche che non invocano forze demoniache. Se si vuole creare qualcosa di diverso, e per certi versi più efficace, allora si potrebbero mettere in pratica i riti d’amore che appartengono alla magia rossa o a quella nera. Tali procedure, però, sono molto delicate e necessitano per essere messe in atto della presenza di operatori qualificati, i cartomanti, per evitare inconvenienti piuttosto spiacevoli.

Quanto sono attendibili i legamenti d’amore a distanza?

Se si usa la magia bianca, l’efficacia di un legame d’amore dipende molto dal tipo di informazione che si ha a propria disposizione, non sempre internet offre formule magiche garantite. Gestire l’energia scaturita dalla magia non è così semplice. La soluzione migliore resta comunque rivolgersi a un’agenzia esoterica. Ma se si vuole fare un legame d’amore per conto proprio è bene seguire alla lettera l’intera pratica magica. Se viene chiesto di leggere una formula, è opportuno, per un risultato valido, ripeterla con la giusta intonazione e concentrazione, pensando in maniera intensa alla persona con la quale si desidera creare un forte legame sentimentale. Cedere all’improvvisazione potrebbe portare a scarsi risultati. Si tratta quasi sempre di formule molto antiche che meritano rispetto e una certa organizzazione considerando ogni minimo dettaglio.

Legame d’amore a distanza, rituale

Prima di iniziare un rito per legame d’amore a distanza, è importante preparare l’ambiente che deve essere purificato in modo che possa ricevere le energie giuste. La natura offre molte soluzioni per tale scopo come bruciare un mazzetto di alloro, ad esempio. Invece, per amplificare la concentrazione, la salvia con il suo intenso profumo aiuta molto la meditazione. La tecnica dello smudging, prevede l’utilizzo di tronchetti di salvia da bruciare, facilmente acquistabili in rete, che aiutano a ripulire l’aria da energie negative e a creare il giusto equilibrio tra l’individuo e l’ambiente circostante.

Legamento d’amore immediato a distanza,legamento d’amore immediato gratis,rito facile della sigaretta per farlo impazzire d’amore per me,legamento d’amore fai da te,rituali d’amore,avvicinamenti d’amore,fatture d’amore tempi,legamento d’amore sintomi tempi,riti d’amore da fare a casa,

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo – Maestro FAYIGBE

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomoLa sfera sentimentale è da sempre croce e delizia nella nostra vita. Spesso siamo avvolti da pensieri che ci lasciano notti insonni. Ci chiediamo se la persona di cui ci siamo innamorati ricambia i nostri sentimenti, e, a volte abbiamo paura di esporci perché temiamo una risposta negativa. Come fare per farlo/a innamorare di noi? Come fare per conquistarlo/a?

In nostro aiuto giungono gli incantesimi d’amore. Il legamento d’amore è da sempre il più richiesto e il più potente tra i vari rituali d’amore. Ma attenzione è fondamentale che affinché esso funzioni in modo efficace deve basarsi su sentimenti autentici e potenzialmente reciproci.

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo - come prepararsi
Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo – come prepararsi

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo –Il legamento d’amore ha il fine di attratte l’attenzione, l’amore e l’affetto di una persona in particolare. Come ogni rituale d’amore necessita di una preparazione e di un supporto da parte di un professionista del settore (operatore esoterico)

Come abbiamo già detto, il legamento d’amore aiuta e supporta la relazione tra i due interessati. L’incantesimo d’amore, infatti, può aiutare a realizzare le condizioni favorevoli affinché possa nascere l’amore tra i due e possa aiutarli a superare eventuali ostacoli.

Per prepararsi ad un legamento d’amore occorre seguire alcuni specifici passaggi:

– Definire l’obiettivo: chiarire cosa si vuole ottenere
– Creare un’atmosfera adatta: trovarsi in un luogo tranquillo e riservato
– Avere gli oggetti e strumenti esoterici necessari e una foto di entrambi i soggetti
– Preparazione mentale: la concentrazione è fondamentale
– Concentrazione costante: è fondamentale visualizzare l’obiettivo che si vuole raggiungere
– Avere pazienza: gli incantesimi d’amore hanno bisogno di tempo
– Vivere e pensare sempre in modo positivo, credere profondamente in se stessi. Ricorda la legge di attrazione sostiene che i nostri pensieri possono trasformare in realtà i propri desideri!

Ricordati devi fidarti dell’incantesimo, lasciare al legamento d’amore il tempo di agire e non affrettare le cose, si potrebbe compromettere l’efficacia dell’incantesimo stesso. I legamenti d’amore sono molteplici, per questo motivo sarebbe auspicabile rivolgersi ad un professionista che ci aiuti nella realizzazione dello stesso. Infatti ogni situazione è a se e richiede uno specifico rituale esoterico. Una volta chiarito l’obiettivo da raggiungere non ci resta che contattate il nostro consulente esoterico di fiducia per poterci far affiancare durante il legamento d’amore che più fa al caso nostro.

Se ti necessita una consulenza esoterica puoi rivolgerti allo Studio di Consulenza Esoterica Fayigbe cell: 0022952115885

Il legamento d'amore; un incantesimo per far innamorare
Il legamento d’amore; un incantesimo per far innamorare

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo –Se il tuo sogno e far innamorare perdutamente un uomo dei tuoi desideri di te, esegui dei legamenti d’amore

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo perdutamente di te

Se vuoi che un uomo si innamori di te, ci sono alcuni trucchi che puoi provare. Innanzitutto, assicurati di essere sempre bella e in ordine. Non devi necessariamente essere perfetta, ma una donna che si prende cura di se stessa è molto attraente per gli uomini. In secondo luogo, sii affascinante e interessante.

Gli uomini amano le donne che hanno qualcosa da dire e che possono tenere una conversazione stimolante. Infine, sii disponibile quando lui vuole vederti e fai in modo di avere sempre tempo per lui. Se segui questi consigli, sarai sicura di conquistare il cuore di un uomo in poco tempo!

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo: Introduzione
Innamorare un uomo non è mai stato così facile! Con questi legamenti d’amore, puoi far innamorare qualsiasi uomo che desideri.

I legamenti d’amore sono potenti e possono essere usati per diversi scopi. Possono essere utilizzati per attirare l’uomo dei tuoi sogni, per renderlo più fedele o per semplicemente farlo innamorare di te.

Questi legamenti sono generalmente realizzati con materiali naturali come erbe, gemme e resine. Sono molto semplici da preparare e non richiedono molto tempo o denaro.

Una volta che hai preparato il tuo legamento d’amore, dovrai decidere come applicarlo all’uomo che desideri. Ci sono diversi modi per farlo, ma il metodo più comune è quello di bruciarlo insieme a una fotografia o un nome scritto su un pezzo di carta insieme alla data di nascita.

In genere, i legamenti d’amore fai da te sono efficaci per circa 3 mesi e 9 giorni, dopodiché dovranno essere rinnovati. Si parla di legamenti d’amore facili e semplici da fare anche senza esperienza.

Ovvio che sono semplici ma efficaci se vuoi fare dei legamenti d’amore in modo professionale devi farti assistere da un professionista e ne trovi molti qui, oppure segui le guide per utenti avanzati:

Legamenti d’amore di magia Celtica
Come Fare Rituali d’Amore
Rituale di separazione coppia immediata di magia nera
Rituale di magia per allontanare donne da uomo
Rituali di magia potente per separare moglie dal marito
Rituale per guadagnare fama e successo

Si può chiedere se un legamento d’amore possa davvero funzionare, ma questa è una domanda difficile da rispondere. Se usato correttamente, i legamenti d’amore dovrebbero essere efficaci nel 99% dei casi.

Tuttavia, ci sono anche alcune situazioni in cui non funzioneranno. Ad esempio, se il bersaglio ha già un legame d’amore con qualcun altro o se la relazione non è destinata a durare. Inoltre, i legamenti d’amore non dovrebbero essere usati per fare del male a qualcuno o per fare pressione su di loro in modo che facciano qualcosa che non vogliono fare.

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo: Ecco alcuni esempi di legamenti

Rendere geloso un uomo può essere un ottimo modo per farlo innamorare. I legamenti d’amore possono aiutarti a raggiungere questo obiettivo. Se segui i passaggi descritti in questo articolo, puoi imparare come realizzare un potente legamento d’amore che lo renderà geloso e lo farà innamorare di te.

Prima di iniziare, ci sono alcune cose che dovresti sapere sui legamenti d’amore. I legamenti d’amore non sono come le magie che vedi nei film o nella televisione. Non puoi fare un legamento d’amore e aspettarti che l’uomo che ami si innamori di te all’istante.

I legamenti d’amore richiedono tempo e devono essere fatti nel modo giusto per funzionare.

In secondo luogo, i legamenti d’amore non sono destinati a essere usati per costringere qualcuno a fare qualcosa contro la propria volontà. Se usati in questo modo, i legamenti d’amore possono causare gravi problemi e persino rovinare la relazione che stai cercando di costruire.

Quindi, se vuoi imparare come realizzare un potente legame d’amore che renderà geloso il tuo uomo e lo farà innamorare di te, continua a leggere.

I passaggi per realizzare un legamento d’amore che renderà geloso il tuo uomo e lo farà innamorare di te sono i seguenti:

1) Trova una fotografia dell’uomo che vuoi far innamorare. Se non hai una fotografia, puoi usare un oggetto che appartenga a lui come una cravatta o una camicia.

2) Trova un posto tranquillo dove puoi concentrarti sulla foto o sull’oggetto. Assicurati di essere in un ambiente in cui non sarai disturbato.

3) Guarda la foto o l’oggetto e concentrati sull’uomo che vuoi far innamorare. Immagina il suo viso e il suo corpo. Visualizza il suo sorriso e la sua voce.

4) Dille ad alta voce o nella tua mente che lo ami e che vuoi che sia geloso di te. Visualizza il tuo desiderio che si avveri.

5) Ripeti questo legame d’amore per 21 giorni consecutivi. Più tempo passi a ripeterlo, più potente sarà il legame d’amore.

6) Dopo aver fatto questo legame d’amore per 21 giorni consecutivi, lascia andare l’uomo che hai legato e fidati del fatto che il legame d’amore farà il suo corso.
Seguendo questi passaggi, puoi imparare come realizzare un potente legame d’amore che renderà geloso il tuo uomo e lo farà innamorare di te.

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo – Quali sono i legamenti d’amore più efficaci?

I legamenti d’amore sono potenti rituali magici che vengono utilizzati per far innamorare una persona o per rafforzare i sentimenti di amore. Sono considerati molto efficaci e possono essere usati sia per far innamorare un uomo che una donna. I legamenti d’amore possono essere fatti in molti modi diversi, ma ci sono alcuni ingredienti e procedure che sono comuni a tutti i tipi di legamento.

I legamenti d’amore più efficaci sono quelli che sono fatti da professionisti e operatori esoterici perchè loro hanno segreti, formule e sigilli che noi non abbiamo a disposizione.
Tuttavia, ci sono alcuni legamenti d’amore che possono essere fatti anche da persone comuni e non hanno bisogno di esperienze esoteriche per essere efficaci.

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo: Alcuni legamenti d’amore che sono comunemente usati e considerati efficaci sono:

-Il bagno d’amore: consiste nel fare un bagno in cui viene aggiunto un certo numero di ingredienti magici, come fiori, oli essenziali e altri. Questo tipo di legamento è molto potente perchè la persona che lo fa si immerge completamente nell’energia dell’amore.

-Il rituale della candela: consiste nel bruciare una candela color rosso con l’immagine della persona amata e con il proprio nome scritto su un pezzo di carta. Questo tipo di legamento è efficace perchè la fiamma della candela rappresenta l’energia dell’amore che viene inviata alla persona amata.

-Il rituale della fotografia: consiste nell’imbrogliare una fotografia della persona amata in una pellicola fotografica e nel mettere quest’ultima in un luogo speciale, come ad esempio sotto il cuscino o vicino al letto. Questo tipo di legamento è efficace perchè la fotografia rappresenta la persona amata e la sua energia.

-Il rituale del miele: consiste nel mettere del miele su una fotografia della persona amata e nel mangiarlo lentamente. Questo tipo di legamento è efficace perchè il miele rappresenta l’amore dolce e appassionato.

Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo - Come fare un legamento d’amore
Legamenti d’amore efficaci per far innamorare un uomo – Come fare un legamento d’amore

Non c’è niente di più potente di un legamento d’amore per far innamorare qualcuno. Se vuoi far innamorare qualcuno, allora dovresti considerare di fare un legamento d’amore. Tuttavia, è importante fare il legame nel modo giusto perché altrimenti non funzionerà. In questo articolo, ti mostreremo come fare un legamento d’amore efficace per far innamorare un uomo.

I legamenti d’amore sono un potente strumento magico per far innamorare un uomo. Se fatti nel modo giusto, possono essere estremamente efficaci e portare risultati rapidi. In questa guida ti mostreremo come fare un legamento d’amore che funziona davvero.

Legamento d’amore con data di nascita:

I legamenti d’amore sono una pratica magica che consiste nel vincolare una persona a noi mediante l’uso di materiali come fiori, capelli, piume o corde. Questo tipo di legame può essere usato per diversi scopi, come far innamorare qualcuno, migliorare un rapporto esistente o anche allontanare qualcuno da noi.

Per fare un legamento d’amore efficace è importante seguire alcune semplici regole:

– Bisogna utilizzare materiali naturali come fiori, piume o capelli. Non si dovrebbero usare oggetti artificiali o sintetici.

– Il rituale va eseguito durante la luna crescente o durante la luna nuova. Questo perché la luna crescente rappresenta l’energia in ascesa e quindi favorisce i processi di attrazione e di crescita. La luna nuova simboleggia invece i nuovi inizi e quindi può avere un effetto potente sulla mente e sui sentimenti di una persona.

– I materiali utilizzati nel legame devono essere puri e naturali, quindi non dovrebbero essere usati oggetti che sono stati manipolati da altre persone o che sono stati esposti a sostanze chimiche.

– Il rituale va eseguito con un cuore puro e nobile, quindi non si dovrebbe fare un legame d’amore con l’intenzione di far soffrire qualcuno o di manipolarlo.

– Bisogna avere fede nella magia e credere fermamente che il legame funzionerà.

Una volta che avrai seguito queste semplici regole, sarai pronto a fare un legame d’amore efficace per far innamorare qualcuno. Per fare un legamento d’amore con la data di nascita di una persona, dovrai procurarti i seguenti materiali:

– Una fotografia della persona che vuoi legare.
– Un foglio di carta bianca.
– Una penna nera.
– Un rosario o una catena con un medaglione.
– Un fiore bianco o una piuma.

Una volta che avrai procurato tutti i materiali necessari, dovrai seguire questi semplici passaggi:

  1. Prendi la foto della persona che vuoi legare e mettila davanti a te su un tavolo o su un altro supporto stabile. Se non hai una fotografia, puoi usare anche un disegno o un’immagine scaricata da internet. L’importante è che ritragga chiaramente il viso della persona.
  2. Prendi il foglio di carta bianca e scrivi il nome completo della persona su di esso, usando la penna nera.
  3. Prendi il rosario o la catena con il medaglione e lega il foglio di carta all’estremità opposta al medaglione.
  4. Metti il foglio di carta legato al rosario o alla catena sotto la fotografia della persona che vuoi legare, in modo che quest’ultima si trovi tra il foglio e la foto.
  5. Prendi il fiore o la piuma e mettilo sulla fotografia, in modo che si trovi sopra il foglio di carta.
  6. Ora concentrati sulla foto della persona che vuoi legare e visualizza chiaramente la sua faccia nella tua mente. Immagina che stia sorridendo e che i suoi occhi brillino d’amore quando ti guardano.
  7. Ripeti ad alta voce tre volte la seguente frase:

“Io (il tuo nome) lego te (il nome della persona) a me con amore. Tu sei legato a me per sempre e non potrai mai allontanarti da me. Sentirai un profondo amore nei miei confronti e non potrai farne a meno. Ti voglio bene”.

  1. Metti la foto della persona legata al rosario o alla catena sotto il tuo cuscino e dormici sopra per sette notti consecutive.
  2. Al settimo giorno, prendi la foto e mettila in un luogo sicuro, come un cassetto chiuso a chiave o una scatola di metallo.
  3. Non dovrai mai più aprire la foto o guardarla, altrimenti il legame si spezzerà.

Gli legamenti d’amore sono una pratica esoterica che consiste nel legare la persona amata a noi attraverso un rituale. I legamenti d’amore possono essere fatti da soli o con l’aiuto di un professionista esoterico.

I legamenti d’amore funzionano solo se ci si rivolge a un vero professionista esoterico, che saprà come fare il rituale nel modo giusto e con le giuste intenzioni. Non basta infatti semplicemente recitare un incantesimo o leggere una formula magica: è necessario comprendere il significato profondo della pratica e avere la capacità di mettersi in contatto con l’energia dell’altro.

Un professionista esoterico saprà anche guidarvi nella scelta delle giuste parole e degli elementi da utilizzare durante il rituale, in modo da renderlo più potente ed efficace.

I legamenti d’amore non sono una pratica da prendere alla leggera: se fatti nel modo giusto, possono cambiare la vostra vita in meglio, ma se fatti nel modo sbagliato, potrebbero avere effetti negativi che non potrete controllare. Pertanto, è importante affidarsi sempre a professionisti esperti e qualificati.

Rituale d’amore per fare tornare la persona amata – Maestro FAYIGBE

Rituale d’amore per fare tornare la persona amata Questo speciale rituale è ottimo per innamorarsi, mantenere o recuperare la coppia.Questo rito, essendo di magia bianca (e in parte di magia Wicca bianca) può eliminare le vibrazioni negative fra voi due, in modo da rendere di nuovo ‘fresca e pura’ la vostra relazione.

Il Rituale del legamento d’amore della Rosa Rossa “Rituale d’amore potente per fare ritornare la persona amata”. Questo tipo di rituale, per il legamento d’amore, va svolto la notte che dal venerdì porta al sabato

Rituale d’amore per fare tornare la persona amata -Rituale d’amore per riconquistare una donna
Rituale d’amore per fare tornare la persona amata -Rituale d’amore per riconquistare una donna

Rituale d’amore per fare tornare la persona amata –Tra i riti, gli incantesimi e la magia, i legamenti d’amore non sono altro che dei rituali che, come scopo primario, hanno quello di risolvere i problemi di coppia. E questo, in particolare, puntando proprio con i legamenti d’amore a far riavvicinare la persona che si ama.

Quella di interrogare la magia per ritrovare l’amore perduto è una pratica antica tra le pozioni magiche, i riti e gli incantesimi, e con i legamenti d’amore che, inoltre, sono pure noti con il nome di legature sentimentali ed anche come fatture d’amore.

Per svolgere questo rituale avete bisogno di questi materiali:

Disegnate il vostro cerchio magico di colore rosso senza dimenticarvi di scrivere i nome degli spiriti, una volta fatto posizionate le candele sulle tre punte centrali.

Posizionate il bicchiere di cognac al centro del cerchio, prendete le due mele rosse e incidete il nome vostro e del amore, posizionate le mele ai lati del bicchiere di Cognac poi prendete il foglio di carta bianca e scrivete entrambi i vostri nomi, disegnate un cuore intorno i nomi e piegate il foglio in due.

Nella parte finale del cerchio magico al centro adagiate i due garofani rossi

Ora accendete le candele con un zolfanello e Iniziate il rituale d’amore leggendolo a voce alta:

Spirito della notte io ti evoco per riportarmi il mio amore che se ne andato,

io ti prego, riporta a me(in nome del vostro amato) e che tutto possa tornare come prima, come è sempre stato e che sia cosi per sempre.

In cambio di questo tuo aiuto o spirito della notte io ti offro questa coppa di cognac come simbolo del mio cuore che soffre per (il nome del vostro amore) io ti offro queste tre candele come simbolo del mio amore e devozione per te.

Ti offro questi 2 rose rosse come il simbolo del sangue che scorre attraverso il mio cuore infranto e le mie vene.

Ti offro o spirito della notte questi 2 Garofani come ringraziamento per il tuo aiuto e la tua benevolenza per me.

Vieni a me o spirito della notte.

Che la tua Luce, il tuo amore Amore e Potere ristabiliscano l’amore di (il nome del vostro amore) per me.

Cosi sia..

Questa supplica dovete ripeterla per sette volte e, una volta terminata, bruciate il foglio con i vostri nomi sulla fiamma della candela centrale, bevete tutto di un sorso il bicchiere del cognac. Le rose e i garofani vanno sotterrati in un campo aperto di primo mattino.

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Maestro FAYIGBE

Rituale di magia rossa per trovare l’amore
Rituale di magia rossa per trovare l’amore

Rituale d’amore per fare tornare la persona amata –Rituale per fare innamorare o semplicemente per avere un avventura passeggera

Vi siete mai chiesti se esiste un mago strega o stregone capace di formulare un incantesimo in grado di farci incontrare l’anima gemella? Se vi dicessi che quel Mago Strega o Stregone potreste essere voi mi credereste?

Proviamo, innanzitutto vediamo cosa ci occorre:

una candela rossa di cera d’ape naturale.

Questo rito va realizzato al primo quarto di luna o con la luna piena e dovete recarvi in un luogo solitario dove sarete solo voi e il vostro incantesimo. Dopo aver acceso la candela rimanete ad adorare la sua fiamma cercando di concentrarvi per portare la pace dentro di voi.

Fatto ciò, mescolate l’acqua con l’olio di rosa e spalmate un po’ di questo unguento sul vostro cuore facendo ben penetrare la miscela nella pelle, chiedendo di essere pervasi dall’amore.

In seguito date fuoco al composto precedentemente creato.

Ora è il momento di passare( x 3 volte) la mano destra sopra il fumo emanato dalla combustione della miscela, poi poggiatela delicatamente sul cuore e pregate affinché troviate il vero amore.

Infine, per terminare il rituale, versare dell’acqua per spegnere il fuoco.

Esistono due tipi di “rituali” per far innamorare:

-uno di magia bianca: utilizzata nel caso in cui volete tenere per sempre accanto a voi la persona che amate oppure se volete riconquistarla dopo averla persa.

-uno di Magia rossa che utilizza le energie dell’amore: utilizzate questo rituale d’amore per far innamorare o incontrare due persone del sesso opposto

Per iniziare questi rituali è necessario essere concentrati e rilassati e ripeterli ad alta voce, circondati da incenso:

-Se volete attrarre il sesso opposto dovete concentrare le vostre energie e guardare dritto negli occhi il vostro innamorato ripetendo il suo nome al contrario.

-Se siete convinti che amerete una sola persona per il resto della vita dovete concentrare le vostre energie in appunti o lettere che sono state viste da entrambi e scrivere il vostro nome insieme ogni qualvolta vi sia possibile.

-Se, invece, siete una persona con uno spirito libero e desiderate un amore fugace, guardate dritto negli occhi la persona ripetendo: “l’amore non si dimentica”

È importante che utilizziate questi rituali unitamente alle energie positive d’amore. In questo modo raggiungerete l’obiettivo.

Rituale d’amore per fare tornare la persona amata : Legamento d’amore a distanza - Come fare il rituale d’amore da soli
Rituale d’amore per fare tornare la persona amata : Legamento d’amore a distanza – Come fare il rituale d’amore da soli

Se vi state chiedendo in che modo potete legare per sempre a voi una persona, sicuramente per risolvere la questione non state pensando a nessun modo terreno. Se credete almeno un po’ in qualcosa che va oltre il vostro pensiero e la vostra immaginazione allora avete la chiave per risolvere questo problema.

Sicuramente legare a noi una persona per l’eternità è conveniente e stimolante, ma se l’altra persona non è d’accordo o non crede ad un mondo ultra sensoriale, in che modo possiamo farlo?

Sicuramente molti penseranno che in realtà non c’è alcun modo.

Ma io vi dico che è possibile. Come? Attraverso la magia, naturalmente, e più precisamente attraverso l’incantesimo del legamento dell’amore a distanza.

Per l’incantesimo vi serviranno: gelsomini, acqua calda, un contenitore, uno specchio.

Dovrete così procedere:

mettete i gelsomini in un recipiente abbastanza largo, aggiungete l’acqua calda e mescolate. I gelsomini disciolti nell’acqua emaneranno un gradevole profumo. Inalate quanto più potete questo profumo e fissate la vostra immagine riflessa mentre pronunciate per 6 volte il nome di chi volete legare a voi, seguito dalle parole “stai con me, stai con chi ti ama”.

Questo incantesimo del legamento dell’amore a distanza dovrebbe creare una sorta di legame spirituale tra voi e il vostro amato. È importante non distogliere lo sguardo dallo specchio per non creare pensieri negativi, ottenere l’effetto contrario o addirittura annullare l’incantesimo.

Al termine di questa operazione probabilmente vi sentirete un po’ storditi e confusi, ma non preoccupatevi: la vostra anima sta cercando un filo conduttore con l’altra persona.

Vi sentirete meglio non appena lo avrà trovato.

Se ancora non siete soddisfatti o l’altra persona non è stata raggiunta dal vostro legamento d’amore a distanza, provate questa ulteriore formula:

I legamenti d’amore a distanza sono rituali magici usati fin dall’antichità per attirare una persona verso di noi e farla innamorare del nostro essere.

Una sola è la condizione necessaria: essere davvero innamorati della persona per la quale pratichiamo queste magie.

Se siete davvero sicuri allora procedete con questi rituali, altrimenti prendetevi un po’ di tempo per pensare e riflettere.

Rituale d’amore per fare tornare la persona amata –Dovete essere davvero convinti perché una volta iniziato il legamento d’amore a distanza non si può tornare indietro!!

Rituale per far tornare la persona amata – Come si svolge il Rituale per far tornare la persona amata

Questo articolo vuole spiegare come far tornare la persona amata attraverso le vibrazioni energetiche di un incantesimo. E’ importante fare una premessa, per agire è necessario che ci sia un legame affettivo tra chi lancia l’incantesimo e chi lo riceve, detto anche bersaglio del rito. Per qualsiasi questione legata alla sfera sentimentale e amorosa ci sono diverse azioni magiche propiziatorie che possono esserci d’aiuto, parliamo dei: Legamenti d’amore; Legature d’amore; Fatture d’amore; Incantesimi d’amore; Riti d’amore e Sortilegi d’amore, pratiche esoteriche che rientrano nei rituali di Magia Bianca; Magia Rossa; Magia Wicca; Magia Cerimoniale; Magia Invocativa; Magia Angelica; Magia Salomonica; Magia Brasiliana; Magia Cerimoniale e in tante altre.

La Magia è un arte che ha lo scopo di modificare la realtà attraverso la forza di volontà di una persona, pertanto la componente mentale è determinante in ogni operazione magica. Ogni lavoro di magia inizia nella propria mente, nel proprio desiderio di ottenere o modificare qualcosa, ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Nella vita è importante credere sempre in se stessi e non dubitare mai della propria forza mentale. Vivere in modo positivo faciliterà il raggiungimento di ogni obiettivo e desiderio.

I rituali di magia più richiesti nelle problematiche in amore sono:

Materiale necessario per il rituale:

Un foglio di carta pergamena, una candela rossa, incenso palo santo, ovatta, foto di entrambi i soggetti in questione, ricordarsi di scrivere dietro le foto il nome e la data di nascita delle persone interessate.

Procedimento del rituale:

Come già accennato la parte mentale in una azione magica ha una funzione determinante. L’inizio di una pratica magica deve essere sempre anticipata da una meditazione. Dopo essersi rilassati, un bagno purificatore e della musica relax può essere d’aiuto, concentrarsi sull’obbiettivo che si vuole raggiungere, pensare in maniera ferrea la persona amata, è ormai risaputo che la forza del pensiero può trasformare in realtà un qualsiasi desiderio, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione.

Procedere mettendo su un tavolo le foto dei soggetti interessati, accendere la candela e l’incenso, pensare all’obbiettivo desiderato e scriverlo sul foglio di pergamena, agendo con tutta la potenza motiva della volontà che questo accada. Lasciare che si consumi del tutto la candela e una volta spenta recuperare ciò che rimane del rituale (polvere d’incenso, parti della candela, foglio di pergamena e le foto) inserire il tutto in un pezzo di ovatta e sotterrare sotto un albero da frutto. Dopo aver sotterrato il rituale pensare e immaginare ogni giorno che la persona amata è ritornata e l’amore di coppia è forte e duraturo.

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Maestro FAYIGBE

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per teUn semplice incantesimo d’amore è sempre legato a un rituale per attirare l’amore. Infatti, senza un incantesimo che lo faccia innamorare follemente di te, qualche parola gettata al vento non ti porterà a nulla.

Come far innamorare un uomo di te con la magia? Lei è lungi dall’essere l’unico a porsi questa domanda

I rituali d’amore sono stati praticati fin dai tempi antichi e il loro scopo principale è quello di attirare l’attenzione e l’amore della persona che qualcuno desidera.

Nell’antico Egitto in particolare, c’erano vari rituali d’amore che una persona poteva eseguire per conquistare l’amore di una persona desiderata.

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Legamenti d’amore a distanza
Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Legamenti d’amore a distanza

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te –Questi rituali d’amore variavano anche in complessità. Da un incantesimo d’amore molto semplice a un incantesimo d’amore molto complesso e pericoloso, a seconda del grado di disperazione della persona che usa un incantesimo d’amore.

La maggior parte degli incantesimi d’amore richiedeva l’uso di ingredienti speciali. E questi erano spesso erbe, sostanze chimiche tossiche, semi, sangue o anche ingredienti rari come il corno di un unicorno (il corno di un narvalo).

Ed erano sigillati con una formula d’amore magica che era semplice da dire.

Le persone che volevano attirare l’amore facevano varie pozioni d’amore. Hanno anche usato bambole fatte a mano che rappresentano l’amante, carte dei tarocchi per vedere la possibilità di un nuovo amore e candele.

A volte la persona che qualcuno voleva era già in una relazione o sposata, quindi una maledizione d’amore veniva lanciata sull’altro partner.
I vecchi rituali d’amore non erano mai consensuali e la persona su cui veniva lanciato l’incantesimo d’amore non sapeva nemmeno di essere sotto l’incantesimo.

Con la diffusione del cristianesimo e del cattolicesimo, i rituali d’amore divennero sia religiosi che pagani, dove la gente nascondeva i rituali d’amore nelle chiese e le messe cattoliche servivano come scenario per questi incantesimi.

Nell’antica Grecia, le donne usavano la magia di Phila, che manteneva i loro mariti fedeli. E gli uomini usavano la magia dell’eros, per mantenere viva la lussuria e il desiderio.

Gli incantesimi dell’eros erano più focalizzati sugli aspetti fisici di una relazione, quindi le donne non li usavano o li praticavano.

D’altra parte, le prostitute erano libere di usare questo tipo di magia, dato che non erano mai legate ad un partner ed erano finanziariamente indipendenti.

I rituali d’amore sono praticati ancora oggi e il loro scopo è rimasto lo stesso dai tempi antichi: attirare l’amore. E la formula magica dell’amore che è facile dire esiste ancora!

A volte abbiamo solo bisogno di magia d’amore e affermazioni positive per trovare l’amore della nostra vita, perché l’amore è magico!

Come si fa a far innamorare un uomo con la magia?
Come si fa a far innamorare un uomo con la magia?

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te –Imparando una semplice formula magica d’amore da dire. Ecco quindi i rituali e gli incantesimi che dovete conoscere:

Le caratteristiche più note del miele sono la sua dolcezza e la sua consistenza appiccicosa.

Questa consistenza è particolarmente buona per un rituale d’amore. Infatti, il miele aiuta a tenere insieme due partner che hanno litigato o che stanno attraversando un periodo difficile insieme.

Inoltre, il rituale del miele è anche raccomandato per coloro che hanno problemi in una relazione a distanza. O anche per qualcuno che non è stato in contatto con la sua metà per qualche tempo.

Questo rituale può anche essere usato per l’armonia familiare e quando si discute con un buon amico o un membro della famiglia.

Una delle aree in cui questo rituale può essere eseguito è anche il campo professionale. Infatti, questo incantesimo serve per essere rispettati dai vostri colleghi e dal vostro capo.

Per eseguire un rituale d’amore con un vaso di miele, devi prima farti un’idea della persona che vuoi o con la quale vorresti sviluppare una relazione più positiva.

Se non hai una foto della persona su cui vuoi lanciare l’incantesimo, puoi anche usare un pezzo di carta e scriverci sopra il nome della persona.

Una volta che il nome è stato scritto sulla carta o sull’immagine, scrivi il tuo nome accanto ad esso e mettilo in un vaso di miele. È qui che entra in gioco il semplice incantesimo d’amore.

Il vaso di miele è tenuto in un armadio o nascosto da qualche parte fino a quando l’incantesimo d’amore diventa una realtà.

Una volta raggiunto l’obiettivo, il vaso dovrebbe essere sepolto accanto a un cespuglio di rose o sotto un albero a cui ci si sente legati.

Non si dovrebbe mai buttare un vaso di miele nella spazzatura, ma sempre seppellirlo.

Il semplice incantesimo d’amore che dovresti dire prima di nascondere il vaso di miele è :
Afrodite dal cuore tenero, amica dei solitari, amica di coloro che cercano un amante.

Un compagno per la vita;

Un compagno con cui condividere dolori e piaceri;

Afrodite, tu tocchi il centro dell’anima, accendi la fiamma della passione negli uomini e nelle donne, tieni i nostri cuori nelle tue mani gentili.

Dea, bella, gentile, dispensatrice dei doni più preziosi, apri la mia mente alla gioia e alla letizia.

Apri la mia mente alle possibilità, apri il mio cuore all’amore.

Guariscimi dalle ferite, liberami dalla paura;

concedimi l’innocenza del primo amore affinché io possa vedere il mondo in tutta la sua promessa e bellezza;

Concedimi la saggezza dell’esperienza affinché io possa scegliere con buon senso e giudizio.

Che i miei occhi siano acuti, che la mia visione sia vera.

Che io possa vedere ciò che è più chiaramente di ciò che potrebbe essere.

Afrodite, ti prego, dea, concedimi il tuo dono d’amore.

In questo rituale magico, si prepara una pozione d’amore a base di olio. Non va bevuto, ma strofinato sulla pelle. Questo incantesimo per farlo innamorare follemente di te è accompagnato da un semplice incantesimo d’amore.

Questa pozione è particolarmente utile quando qualcuno che ami ti ignora quando sei single o in una relazione infelice per qualche tempo.

Ingredienti:

Dopo aver raccolto questi ingredienti, devono essere messi in un barattolo di vetro. Agita il barattolo mentre immagini l’amore che vuoi attrarre nella tua vita. Dopo questo, devono essere filtrati in una piccola bottiglia.

Il risultato dovrebbe essere un olio d’amore meravigliosamente profumato e nutriente. Dovresti essere in grado di applicarlo sulla tua pelle per attrarre un amore positivo e appagante. Massaggiando l’olio userete il semplice incantesimo d’amore.

L’efficacia di questo rituale d’amore è estremamente potente. Lo zucchero rende più dolce l’amore che desideri. La cannella rende il romanticismo più sensuale e il partner più amorevole. Le rose attraggono un nuovo amore.

E la mela rappresenta la dea Afrodite e la sua divina energia femminile.

L’olio d’oliva serve anche come base ideale per questa pozione d’amore. È associato alla dea Atena e alla sua saggezza e ci insegna a non commettere gli stessi errori nel nostro nuovo amore.

Il semplice incantesimo d’amore che dovresti dire mentre applichi la pozione sul tuo corpo è :
Grido a tutti gli dei e le dee. Il mio amore ignora la mia scintilla.

Ora prego e spero che questa persona mi ami di più e più profondamente. La canto tre volte al giorno.

Per favore, fa che il mio desiderio si avveri.

Quando si praticano rituali d’amore, le candele possono essere molto utili per raggiungere un obiettivo specifico e bandire l’energia negativa dalla vita.

Anche il colore della candela usata è di grande importanza, poiché rappresenta ciò che vogliamo manifestare. I colori delle candele usate nei rituali d’amore sono il rosso, il rosa e l’arancione. Mentre gli altri colori hanno significati diversi.

Quando si esegue un rituale d’amore con una candela, la prima cosa che serve è una candela rossa, rosa o arancione.

Due candele dovrebbero essere scelte e poi poste su un piatto, con il piatto che serve da altare.

Le offerte sono anche disposte intorno all’altare.

Altri elementi necessari per il rituale sono

Scrivi il tuo nome su una candela e il nome della persona che vuoi sull’altra in vernice bianca.

Queste due candele vengono poi legate insieme con un nastro rosso o rosa e poste sull’altare.

Rose secche e un quarzo rosa che rappresenta l’amore sono anche posti intorno all’altare.

Quando questo è fatto, entrambe le candele sono accese e si immagina l’amore che si desidera per la propria vita.

Questo rituale è particolarmente potente se eseguito sotto la luna piena.

Questo dovrebbe continuare fino a quando non troverete la persona che vi amerà veramente.

La semplice formula magica d’amore da dire mentre si accendono le candele è:
Ti invoco Venere, dea dell’amore, Venere che dà la felicità dell’amore, ti prego.

Fai innamorare di me (nome della persona), che il nostro amore sia puro ed eterno.

Gli antichi rituali d’amore includevano spesso una bambola che rappresentava l’oggetto del desiderio. Le persone che eseguivano rituali d’amore con una bambola credevano che qualsiasi cosa fosse stata fatta alla bambola sarebbe accaduta alla persona che rappresentava.

Per fare una bambola da usare in un incantesimo d’amore, devi prima disegnare e ritagliare due forme umane da un qualche tipo di tessuto.

La bambola non è completamente cucita insieme. Infatti, una piccola apertura deve essere lasciata in modo che la bambola possa essere riempita con ingredienti come :

Una volta che il pupazzo è riempito con questi ingredienti, può essere completamente cucito e il nome della persona che si vuole scrivere su di esso.

Inoltre, un piccolo cuore dovrebbe essere disegnato nel petto della bambola e trafitto con un ago. È trafiggendo il cuore che userete il semplice incantesimo d’amore.

Questi incantesimi d’amore spesso contenevano un linguaggio forte e la bambola veniva trafitta con aghi su tutte le parti del corpo in modo che potesse essere tormentata senza l’amore della persona che lanciava l’incantesimo.

Gli incantesimi che venivano lanciati su queste bambole spesso suonavano così: “Che la sua testa, il suo fegato, le sue mani brucino del desiderio che ha per me”. Naturalmente, un linguaggio così forte non si usa più oggi e le affermazioni positive sono il modo per far funzionare l’incantesimo.

Anche la bambola nei rituali d’amore non è trafitta dal dolore. Ma solo trafitto nel cuore per sentire il dolce dolore dell’amore.

Il semplice incantesimo d’amore da dire mentre trafiggi il cuore della bambola è :
Gli aghi trafiggono il cuore di quest’uomo, perché voglio che senta il dolore della mancanza d’amore.

Per favore, manda il mio desiderio all’universo e attira quella persona speciale nella mia vita in modo che io possa cancellare il suo dolore.

Quando inviate intenzioni all’Universo o agli dei, dovete essere chiari nella vostra mente. Infatti, è importante che ti rilassi e che la tua mente non sia ingombra di pensieri negativi.

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Il tuo semplice incantesimo d’amore non funzionerà se le tue intenzioni non sono pure o se stai cercando di ferire qualcuno (per esempio, desiderando la dissoluzione di una coppia).

Legamenti d’Amore Potenti e Indistruttibili – Maestro FAYIGBE

Legamenti d’Amore Potenti e Indistruttibili – Se stai vivendo un problema d’amore che non riesci a risolvere, puoi ricorrere ai miei legamenti d’amore potenti per far tornare un ex, per far innamorare un uomo o una donna che desideri al tuo fianco e che non ti corrisponde, per farsi sposare, per farlo impazzire d’amore.

Mi occupo dei problemi d’amore più complessi e strutturati, risolvendoli in modo rapido e definitivo.

Legamenti d’Amore Potenti e Indistruttibili - Come riconquistare un ex arrabbiato
Legamenti d’Amore Potenti e Indistruttibili – Come riconquistare un ex arrabbiato

Legamenti d’Amore Potenti e Indistruttibili -Posso eseguire tre tipi di legamenti d’amore in base alla natura del problema

Il legamento d’amore emotivo e sentimentale in magia rossa chiama in causa i sentimenti generando nella persona oggetto del rituale un forte legame e una dipendenza emotiva

Il legamento sessuale in magia rossa stimola e/o aumenta attrazione sessuale delle persona amata, oppure blocca il desiderio di rapporti sessuali con altri

Il legamento d’amore impositivo in magia nera, o malia d’amore, ha l’obiettivo di sottomettere la persona amata che diventerà dolce e remissiva nei tuoi confronti, per questo motivo è chiamato anche rito di dominio o plagio d’amore.
Questi appena descritti sono i migliori legamenti d’amore potenti che funzionano e danno risultati rapidi a qualsiasi distanza, senza causare alcun colpo di ritorno, nemmeno quando viene impiegata la magia nera.

Posso intervenire anche solo ed esclusivamente con la magia rossa nel caso in cui la magia nera incutesse timore. Anche se posso assicurare non esistere alcun rischio, se praticata con l’esperienza di un vero Maestro Cerimoniale.

La magia bianca non si usa in ambito sessuale e/o sentimentale, non è adatta per eseguire veri legamenti d’amore. Può invece funzionare negli slegamenti d’amore per rompere o spezzare un legamento d’amore subito.

Potrebbe essere il caso di un ex marito legato da un legamento alla ex moglie, oppure si ricorre a questa forma di rituale per sciogliere un legame precedente e non più desiderato.

Quali sono i legamenti d’amore potenti che funzionano davvero?

I rituali che funzionano sono quelli che danno un risultato sulla base di uno studio esoterico preliminare, perché un legamento d’amore riuscito deve corrispondere esattamente al desiderio / obiettivo della persona che lo richiede.

I legamenti d’amore non hanno valore universale e non possono essere validi per chiunque. La magia non ha nulla a che fare con scienza, numeri e logica. Ogni persona è un caso a sé stante, ogni caso è diverso dall’altro. Pertanto ogni persona assorbirà energia nel modo più peculiare alla sua natura.

Alla base della riuscita c’è anche un lavoro accurato nella gestione del rituale che deve rispettare i dettami dell’antica tradizione, a prescindere dal rituale che si sceglie.

Per quanto mi riguarda, posso eseguire qualsiasi rito: rituale salomonico di Venere, un’orazione di San Cipriano, un rito voodoo di Erzulie con bambole, una macumba d’amore brasiliana e gran rituale del legamento di sangue di Pomba Gira o riti siciliani per legare un uomo.

La mia trentennale esperienza come ritualista cerimoniale, supportata dalle numerose testimonianze di legamenti riusciti anche in situazioni impossibili, mi permette di eseguire legamenti d’amore fortissimi, capaci di risolvere ogni problema sentimentale a qualsiasi distanza.

Sono riti d’amore potenti, destinati ad amori sia eterosessuali sia gay / omosessuali, che funzionano per i ritorni anche in quelle relazioni chiuse da molto tempo e dove non c’è più alcuna forma di contatto né comunicazione.

Quali risultati puoi ottenere e con quanta possibilità di riuscita?

Puoi richiedere il mio aiuto per ottenere diversi obiettivi e cambiamenti nella tua vita sentimentale:

riportare l’equilibrio di coppia
risolvere una crisi
far tornare la persona amata per sempre
stimolare sessualmente il partner
sbarazzarti di un rivale in amore.

Finora i miei rituali hanno ottenuto il 93% globale di successo, di fatto sono quasi garantiti. Nessun operatore esoterico d’altronde può garantire il 100% di sicura riuscita, perché non siamo infallibili.

Legamenti d’Amore indistruttibili dal tempo e dagli eventi
Legamenti d’Amore indistruttibili dal tempo e dagli eventi

I legamenti d’amore potenti ed eterni sono quelli indistruttibili dal tempo, dagli eventi e dalle interferenze esterne.

Le formule magiche più potenti e antiche sono quelle che creano legami forti e indissolubili che nessun altro potrà mai sciogliere, se non chi ha fatto il rituale. La persona oggetto del rito, quindi, non potrà mai neanche scoprire di esserne stata bersaglio.

Un legamento d’amore riuscito e indissolubile può assicurarti quel futuro che sogni e che non riesci a realizzare. Poi, certo, nel tempo dovrai metterci anche del tuo per far funzionare la storia come desideri e rendere permanente il ritorno d’amore.

Premessa importante: i legamenti d’amore potenti funzionano anche a distanza perché in magia la distanza non esiste.

Per eseguire un legamento d’amore a distanza con fotografia e data di nascita occorrono semplicemente una fotografia e i dati anagrafici della persona oggetto del rituale, per identificarla durante il rituale attraverso i tratti fisionomici e anagrafici.

Non entrerò nel merito dei legamenti d’amore fai da te con indumenti, oggetti, alimenti, sostanze organiche o altro, tipo limone, capelli, sangue mestruale, unghie, sperma… perché queste pratiche di magia popolare non le ritengo degne della vera magia cerimoniale.

Costi e tempi di un legamento d’amore

Per conoscere i costi dei legamenti d’amore puoi visitare la pagina con le tariffe, dove troverai prezzi per legamenti e altri rituali che vanno da un minimo a un massimo (essendo ogni caso a sé stante e più o meno complesso).

Come potrai osservare, e ti invito a fare gli opportuni confronti su quanto costa un legamento d’amore altrove, le mie tariffe sono molto distanti dai prezzi esorbitanti che avrai sentito o letto in giro.

NOTA BENE: opero legamenti d’amore economici ma non eseguo rituali gratis né a bassissimo costo (a 50 o 100 euro) o con pagamento a esito raggiunto.

Quanto dura un legamento d’amore e dopo quanto tempo funziona?

Chi ti dice che un rituale può essere immediato, cioè richiedere una notte, un giorno o anche una settimana, sta mentendo sapendo di mentire. Tuttavia, non si tratta neanche di dover aspettare mesi, come altri sostengono.

Un legamento d’amore potente deve sviluppare lungo delle fasi temporali precise, la magia ha i suoi tempi di incubazione che non si possono forzare in pochi giorni. Ma può anche procedere molto rapidamente.

Diciamo che tutto dipende dalle capacità e dall’esperienza dell’operatore esoterico nel gestire la durata di un rituale senza anticipare o forzare la chiusura del cerchio magico, ma senza neanche andare alle lunghe per incapacità mettendo a repentaglio la risoluzione del caso.

Non è possibile stimare con precisione matematica le tempistiche, ma posso dire che la maggior parte dei legamenti d’amore che eseguo sono veloci e danno esito circa entro 14 giorni dall’inizio. Sono rapidi ma non immediati, ottenere risultati permanenti in 3 o 7 giorni è impossibile.

Cosa succede dopo un legamento d’amore? Possono esserci effetti o conseguenze particolari?
Una premessa importante riguarda i sintomi del legamento d’amore che dipendono dal tipo di magia utilizzata, se magia rossa o magia nera.

In ogni caso, i miei legamenti d’amore restano sicuri e non comportano rischi o pericoli di nessun tipo.

Gli effetti dei legamenti d’amore in magia rossa si basano su emozioni e sentimenti, comportano quindi:

desiderio sessuale e attrazione mentale verso il partner
armonia con la persona amata
complicità e tolleranza
prevalere dell’istinto su paure e razionalità
condivisione e progetti futuri.
La persona oggetto del rituale diventa più accomodante, accogliente, disposta a condividere con amore ed entusiasmo.

Evita qualsiasi tipo di innesco di liti o semplici discussioni più accese e animate perché vuole preservare l’equilibrio del rapporto.

Sviluppa una maggiore attrazione sessuale verso il partner che desidera con rinnovata passione, un elemento fondamentale per una coppia, soprattutto quando esiste una terza persona che potrebbe minare la solidità del rapporto.

In sintesi, la magia rossa produce sintomi ed effetti associati al desiderio mentale e sessuale, un desiderio così potente da annullare paure e resistenze.

I legamenti d’amore in magia nera sono di tipo impositivo e coercitivo. Ciò significa che il rituale manipola la persona che ne diventa oggetto per sottometterne la volontà, trattandosi di un plagio mentale con sintomi ed effetti annessi.

Tuttavia, può sempre accadere anche in questi casi che un sentimento vero e forte sviluppi nel tempo tra le due persone.

L’arte della stregoneria in magia nera (o fatture d’amore)

Un filone della magia nera è quello che riguarda i legamenti d’amore praticati attraverso la stregoneria, anche noti come fatture d’amore per gli effetti che si ottengono in questo caso.

Questo genere di rituali producono sintomi ed effetti completamente diversi dagli altri.

La stregoneria usa la sofferenza per ottenere risultati, pertanto maggiore è la resistenza della persona oggetto del rito, maggiore sarà il tormento vissuto tra disturbi e dolori vari: emicrania, insonnia, depressione, annullamento del desiderio sessuale ecc.

NOTA BENE: per quanto mi riguarda, posso intervenire con fatture d’amore potenti solo in casi davvero particolari ed estremi ed esclusivamente dietro o esplicito consenso e/o richiesta dell’assistito.

Legamenti d’Amore Potenti e Indistruttibili - Conseguenze dei Legamenti d’Amore
Legamenti d’Amore Potenti e Indistruttibili – Conseguenze dei Legamenti d’Amore

Si potrebbe credere che un legamento d’amore produca in ogni caso conseguenze negative o sintomi spiacevoli. Ma posso affermare con assoluta certezza che non esistono mai colpi di ritorno nei rituali sicuri che eseguo, indipendentemente dal tipo di pratica.

Prima di iniziare qualsiasi intervento creo sempre una protezione sul committente del legamento, per proteggerlo da qualsiasi rischio di colpi di ritorno.

Una legatura d’amore se viene eseguita nel modo corretto non può mai restituire conseguenze nefaste. Quando e se ciò accade, è perché l’operatore esoterico non ha agito correttamente e non ha adoperato le giuste formule.

Un accorgimento importante a questo proposito è quello di valutare bene a chi rivolgersi e non avventurarsi in percorsi di legamenti d’amore fai da te o rituali fatti in casa, di quelli che si trovano nei forum di magia tanto per intenderci perché non solo non danno risultati, ma possono anche produrre effetti dannosi.

Nei forum di magia si condividono spesso informazioni inesatte, imprecise, approssimazioni pericolose su come si fanno i legamenti d’amore, con preghiere, bambole, sale, candela rossa, nastro o filo rosso, miele, in luna calante, ecc. Queste sono tutte fandonie che non portano a nulla di concreto.

Cosa fare durante un legamento d’amore per ottenere risultati

I legamenti d’amore potenti e riusciti che funzionano partono da tre premesse molto importanti:

capacità dell’operatore esoterico
equilibrio emotivo dell’assistito
fiducia.

Ecco perché una volta richiesto il legamento d’amore, si deve mantenere la calma, senza andare in ansia o avere fretta di vederne i frutti.

Questi atteggiamenti producono solo molta negatività, interferendo con il rituale a livello energetico e non rientrano nelle norme su come comportarsi durante un legamento d’amore.

Il comportamento corretto è quello di avere fiducia nell’operato dell’occultista che sarà sempre al fianco del suo assistito fino alla conclusione del rituale e al raggiungimento dell’obiettivo.

Questo è il mio modus operandi con ogni persona che richiede il mio aiuto per risolvere un problema. Puoi leggere fra le testimonianze quello che scrivono e pensano di me tutte le persone fino a oggi assistite.

I risultati positivi e concreti sono anche legati all’assorbimento energetico da parte della persona oggetto del rituale, ma spetta sicuramente all’operatore esperto e consapevole gestire questo aspetto.

Ogni caso è a sé stante e richiede pertanto una ritualistica adatta, potremmo anche dire “su misura”. A chi rivolgersi, quindi, per legamenti d’amore efficaci e professionali? La migliore delle ipotesi è quella di scegliere un operatore esoterico che conosca bene e pratichi ogni tipo di magia.

Anche se lo sembra, questo assunto non è affatto scontato perché tanti operatori esoterici in realtà non praticano la magia nera. A mio avviso questo produce solo limiti alle possibilità di risolvere un caso.

Personalmente, eseguo legamenti d’amore potenti e indissolubili con magia rossa o nera. Dopo aver analizzato il problema a fondo e valutata la fattibilità, scelgo la modalità che mi dà maggiori opportunità di riuscita.

NOTA BENE: se la magia nera fosse per te motivo di perplessità o timore, sebbene non esista nessun pericolo o effetto negativo, sarà mia cura eseguire esclusivamente il rituale di magia rossa.

Esiste un limite massimo di legamenti che si possono fare?

Non esiste affatto alcun limite e dipende sempre dal caso specifico. Se il problema è quello di aver già sperimentato un operatore poco abile il cui rituale non ha dato i frutti sperati, si può richiedere un ulteriore legamento.

Possono verificarsi anche situazioni che richiedono entrambi i rituali di magia nera e rossa. Questo è il caso di chi ha voluto avvicinare una persona attraverso la magia nera e che, poi, però desidera anche un vero e forte coinvolgimento di tipo sentimentale.

In conclusione

Attraverso la magia rossa puoi andare a stimolare la parte più emozionale di una persona, risvegliando anche il desiderio sessuale assopito (ma non per ragioni mediche).

Non è coercitiva e non infligge sofferenze come la magia nera, se usata con capacità, scrupolo e discernimento, può risolvere situazioni di media complessità.

Per contro, la magia nera impone usando la sofferenza, la dominazione, portando la persona a provare un dolore che può superare solo quando entra in contatto con il committente. Questa alternanza di sensazioni porterà alla sensazione che solo la presenza dell’altro può dare gioia e tranquillità.

Non sentirti limitato da nessun pregiudizio in merito alle procedure dei rituali esistenti. La magia può essere usata in tanti modi, tutto sta alla capacità di chi la usa e all’intento di chi vi si affida.

Contattami per una prima analisi preventiva del tuo caso. Potremo stabilire insieme il rituale più adatto per risolvere il tuo problema.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera – Maestro FAYIGBE

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera Le fatture d’amore potenti non hanno nulla a che fare con la magia rossa e non sono malefici. Sono pratiche impositive di magia nera, particolari forme di rituali eseguiti in condizioni estreme, cui si ricorre quando il legamento d’amore si è rivelato inefficace e quando si desidera fortemente una persona.

Si tratta di un rituale coercitivo che implica la massima sicurezza dei propri obiettivi e la consapevolezza di cosa accadrà: la persona oggetto del rituale proverà un grande bisogno di stare accanto a chi ha commissionato la fattura d’amore.

Ma vediamo come funziona una fattura d’amore.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera - Legamento d amore immediato
Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera – Legamento d amore immediato

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera –Quando ricorrere a una fattura d’amore, come si esegue e quali sono i suoi effetti
Come premesso questo tipo di fatture sono rituali impositivi che andrebbero usati in casi particolari, ovvero quando:

si vuol indurre l’altro a prendere una decisione importante e da tempo attesa come un matrimonio, per farsi sposare
vi sono dei rifiuti di fronte ai quali si è impotenti
l’altra persona non prova alcun sentimento.
L’obiettivo delle fatture d’amore in questi casi non è quello di far innamorare un uomo o una donna, ma di usare la sofferenza per costringere l’altro ad agire nel modo desiderato.

Per le fatture d’amore potenti su fotografia che eseguo anche a distanza, perché la magia non conosce chilometri, mi occorrono una fotografia e i dati anagrafici della persona oggetto del rituale.

Un tempo, ma ancora oggi alcuni operatori usano questa procedura per me superata, si agiva sulla bambola, ovvero sul feticcio di argilla non cotta o sui simulacri in cera vergine, per fare la fattura sul bersaglio, creando un rimando al committente così da renderlo l’unico strumento di sollievo dalla sofferenza.

Nel feticcio viene inserito materiale organico come unghie e capelli, sudore, saliva, sperma, peli. Una volta eseguita questa fase, vengono inseriti dei chiodi nella zona della testa, nel cuore e negli organi sessuali. Potrebbe sembrare un classico rito voodoo con la bambolina, ma non hanno null’altro in comune.

Si prosegue incidendo sigilli e facendo orazioni e preghiere per realizzare l’obiettivo. Il feticcio viene poi posto sotto terra per dar modo all’argilla di fondersi con il terreno.

Come accennavo, ritengo queste procedure superate e non più efficaci della fotografia. Non è nemmeno necessario seppellire in un cimitero ciò che resta della fattura.

In alcuni tipi di fatture d’amore eseguite con la magia brasiliana o la magia voodoo, inoltre, vengono impiegati anche incensi sacri, candele e oli particolari.

Ciò che conta davvero sono le formule segrete recitate correttamente, quelle più rare e specifiche non da tutti conosciute, i gesti che le accompagnano, le parole e le invocazioni.

E spetta all’operatore gestire tutti questi elementi nel pieno rispetto della tradizione magica, e che fanno la grande differenza tra un rituale professionale e uno fai da te o fatto in casa. Ecco perché posso dichiarare con sicurezza il successo ottenuto in quasi tutti i casi trattati.

Cosa succede dopo una fattura d’amore, quali sono i sintomi e gli effetti del rituale?
Un rituale impositivo comporta sintomi che la persona avverte attraverso la sofferenza fisica. Sono dolori che si concentrano sulla testa, nel cuore e nella zona genitale del bersaglio, e che possono essere superati solo quando lei o lui sta accanto alla persona che ha commissionato il rituale.

Avviene una ricerca costante e attiva che porterà anche al superamento delle sofferenze sperimentate e alla sensazione di benessere che si sostituisce a esse.

La sofferenza torna, poi, quando ci si separa e questa alternanza di sensazioni, che possiamo definire “catena occulta”, porterà al compimento della fattura d’amore, al raggiungimento dei suoi obiettivi. La persona associa il dolore alla lontananza dall’altro.

Le conseguenze delle fatture d’amore potenti per la persona oggetto del rituale sono quelle di non trovare pace se non quando si è accanto all’altro. A chi ha richiesto il rituale, invece, non accade proprio nulla, se non l’effetto desiderato.

Le migliori fatture d’amore funzionano a qualsiasi distanza e sono sicure, dai risultati permanenti e non causano alcun rischio di colpi di ritorno. In ogni caso, volendo, si può anche tornare sui propri passi e annullare il rituale ma soltanto il committente potrà chiederne lo scioglimento.

In magia esistono diversi tipi di fatture oltre a quelle che usano la fotografia, e che ritengo le più efficaci in assoluto: le fatture siciliane, le fatture con il limone, quelle con il sangue mestruale o con i capelli, le fatture o legamenti dei Santi: Santa Marta Dominadora, Sant’Elena, Sant’Antonio e San Cipriano.

Vediamole tutte per capire come e se funzionano.

La fattura con limone non è un legamento d’amore, come spesso si pensa, ma una pratica di stregoneria che viene dal Sud Italia, perlopiù dalla Sicilia, famosa per i suoi frutti del territorio, gli eccellenti agrumi.

E possiamo anche fermarci all’assaggio del meraviglioso limone che si vorrebbe usare nel rituale d’amore, perché questa pratica non ha alcuna efficacia, se non minima.

Il fulcro sta nella identificazione del limone con il cuore umano che, durante il rituale, diventa il cuore della persona bersaglio all’interno del quale inserire spilli, nastri e chiodi, e le fotografie di entrambi.

Secondo la tradizione magica capelli e unghie crescerebbero anche dopo il passaggio a miglior vita, godendo dunque di una vita autonoma capace di animare anche il feticcio, ricreando un clone fisico sul quale operare a livello astrale.

Tuttavia, anche in questo caso non possiamo parlare di legamenti d’amore perché anche questa in realtà è una pratica di stregoneria. E come per il limone, non considero efficaci le fatture d’amore con i capelli.

Fatture d’amore con il sangue mestruale
Fatture d’amore con il sangue mestruale

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera –Come gli altri due rituali, anche questo appartiene al campo della stregoneria, e non a quello della magia che considera impuro questo materiale.

Il ricorso al sangue mestruale avviene più che altro nelle pratiche popolari, quelle che un tempo si eseguivano in casa, e speriamo non più oggi. Una simile procedura può causare colpi di ritorno oltre a non produrre alcun risultato rispetto ai propri obiettivi.

È inutile quindi cercare come si fa il rito del sangue mestruale e a cosa serve, ricorrere al fai da te è pericoloso e in questo caso anche controproducente.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera -Fattura di Sant’Antonio

Il rituale di Sant’Antonio, un Santo cattolico, non appartiene a nessuna tradizione magica e non può funzionare, trattandosi di una religione che non prevede in nessun modo l’inflizione della sofferenza o pratiche di magia nera.

Non funziona.

Le fatture d’amore potenti che funzionano
Fattura di Santa Marta Dominadora
Questa fattura molto potente, e che può dare risultati in tempi anche molto brevi, richiama una figura del voodoo dominicano.

Santa Marta Dominadora è un’entità difficile da gestire, che richiede tanta conoscenza ed esperienza. Difatti, se invocata correttamente agisce sulla persona oggetto del rituale con una potenza inoppugnabile e irresistibile.

Non vi è alcuna via di scampo: anche il più refrattario dei bersagli si lascerà dominare dalla fattura d’amore pur di trovare sollievo dalla sofferenza fisica ed emotiva.

Da non eseguire da soli perché può dare gravi colpi di ritorno.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera -Fattura di Sant’Elena

Questa pratica è una fattura d’amore in magia nera chiamata in questo modo, ma che non si esegue invocando una Santa cristiana. Anche in questo caso, pensare di agire in autonomia vuol dire esporsi al pericolo dei colpi di ritorno inevitabili, senza peraltro raggiungere nessun risultato.

Il rito può dare risultati molto potenti ma spetta all’operatore, al Maestro Cerimoniale, gestirne l’esecuzione e curarne lo sviluppo.

Non è il caso di affidarsi ai consigli dei forum di magia né a pratiche fai da te.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera -Fattura di San Cipriano

L’orazione di San Cipriano prende il nome dal martire che praticava magia nera e stregoneria, prima di convertirsi alla religione cristiana.

Il rito o fattura d’amore di San Cipriano per far tornare un ex si esegue invocando diverse entità maligne mediante formule diaboliche per eseguire un rituale di tipo coercitivo. I risultati possono dare grandi soddisfazioni ma solo se a eseguire il rituale è un esperto di magia cerimoniale.

Attenzione alle conseguenze della magia nera e della stregoneria, non c’è spazio per l’errore.

Le fatture d’amore potenti sono pratiche serie e possono essere anche potentissime ma vanno eseguite con discernimento.

I miei rituali eseguiti su fotografia mi permettono di ottenere risultati eccellenti e duraturi, senza alcun effetto sul piano energetico.

Il mio consiglio spassionato, risultato di oltre 30 anni di pratica come Maestro di Alta Magia Cerimoniale, è quello di evitare pratiche che non appartengono alla vera magia cerimoniale.

Mi riferisco alle fatture condivise nei forum di magia, passate per semplici rituali che funzionano anche se fatti in casa con una candela rossa o una patata, filtri d’amore o pozioni magiche assolutamente inefficaci.

Contattami senza esitare per una prima valutazione del tuo caso, se vuoi riconquistare una persona cui tieni tanto e sei consapevole degli effetti che comporta una fattura d’amore potente.

Fatture d’amore e magia nera-Risultati con effetti potenti
Fatture d’amore e magia nera-Risultati con effetti potenti

La persona che ami e/o che desideri sessualmente non ti corrisponde? Possiamo aiutarti con fatture d’amore in magia nera potenti e garantite che funzionano a qualsiasi distanza, sia in amori etero che omosessuali o gay.

Quando parliamo di fatture d’amore ci riferiamo a rituali impositivi eseguiti per provocare sofferenza sul bersaglio. Così facendo, esso non riuscirà più a stare distante dalla persona che ha commissionato la fattura.

L’essenza stessa di una fattura di magia nera fa sì che sia assolutamente da preferire a un rituale analogo di magia rossa.

Determina risultati veloci e permanenti, senza nessun colpo di ritorno.

Le conseguenze: nessun pericolo

Non si verificano mai conseguenze negative nelle fatture d’amore indissolubili che eseguiamo.

Sono forti e sicure al tempo stesso, con esito garantito e ritorno della persona amata in pochi giorni.

Tutti i nostri rituali non comportano pericoli a nessun livello perché schermiamo sempre il committente da eventuali rischi legati a colpi di ritorno.

Ci pregiamo di un’enorme esperienza e centinaia di lavori eseguiti. Scegli il meglio per te e affidati a veri professionisti.

Lascia perdere le formule fai da te che, al di là di non darti nessun risultato, sono pericolose e metterebbero a repentaglio la tua sicurezza.

Quali sono i sintomi

I sintomi di una fattura d’amore in magia nera possono consistere in un desidero sessuale molto marcato e in un dolore alla testa della vittima, oltre che al cuore e agli organi genitali, di intensità variabile a seconda del tempo che impiegherà ad avvicinarsi al committente.

Si verrà a creare una sorta di effetto elastico. La sofferenza della vittima, quindi, troverà sollievo quando dedicherà le sue attenzioni al committente e viceversa aumenterà quando si allontanerà da lui.

Il meccanismo di autodifesa di una persona porta a eludere il tormento. La sua reazione inconscia sarà quella di stare vicino il più velocemente e il più a lungo possibile a chi ha richiesto la fattura.

Effetti delle fatture d’amore in magia nera

Si confondono spesso con i legamenti d’amore in magia nera, ma gli effetti di una fattura sono molto diversi da quelli di un legamento.

Le fatture d’amore in magia nera non incidono sull’aspetto sentimentale e quindi non aumentano o consolidano un sentimento già presente.

Piuttosto, creano tormento sulla vittima finché questa non decide di condividere una relazione con la persona che la desidera.

Gli effetti scaturiti corrispondono esattamente al motivo per il quale si richiede una fattura. La sua finalità è quella di creare un travaglio interiore alla vittima e fare in modo che essa non possa staccarsi dal committente.

In quanto tempo funziona una fattura d’amore

Le tempistiche di riuscita di una fattura d’amore in magia nera sono generalmente di pochi giorni.

Siamo operatori qualificati e specialisti in rituali veloci a distanza che funzionano davvero. Dovrai solo inviarci una fotografia e i dati anagrafici tuoi e della vittima, a tutto il resto penseremo noi.

La magia nera è nota per avere tempi di risultato molto più rapidi rispetto alla magia rossa e alla magia bianca.

I suoi esiti sono definitivi e stabili nel tempo.

Fatture d’amore riuscite: quando farle

Si sceglie di eseguire una fattura d’amore se nella persona che ti piace non c’è sentimento e/o trasporto sessuale nei tuoi confronti.

Questo tuttavia non è l’unico caso. Ci occupiamo di fatture d’amore anche quando un tuo ex ti ha procurato una sofferenza immane e vuoi fare in modo che ritorni prostrato al tuo cospetto per scusarsi del suo comportamento.

Una fattura d’amore in magia nera è coercitiva perché la vittima non si può opporre ai suoi effetti e viene assoggettata ai dettami del committente.

Quale tipo di fattura scegliere

In base al problema da trattare valutiamo di volta in volta se eseguire fatture d’amore antiche o con formule in latino. Oppure fatture d’amore siciliane e altri rituali di uso più comune, come le fatture con fotografia e con le candele.

Non ci occupiamo invece di fatture d’amore che riteniamo inutili come quelle con il sangue mestruale, i capelli e il limone, non funzionano come dovrebbero e gli esiti non sono mai permanenti.

Ricorriamo anche alla santeria cubana con la fattura d’amore di Santa Marta, alle fatture africane della magia voodoo e alle fatture di Sant’Antonio, Sant’Elena e San Cipriano.

Possiamo intervenire anche con rituali tipici della macumba brasiliana, della magia nera cinese e thailandese, della magia marocchina e tunisina.

Usiamo solo le formule più antiche e potenti che rappresentano il fondamento della magia nera e che ci permettono di dare risultati ineguagliabili.

Come fare fatture d’amore impositive

Quando si parla di magia nera e fatture d’amore impositive, è inevitabile fare riferimento al classico feticcio. Quasi sempre di argilla e raramente di stoffa, serve per conficcarvi alcuni chiodi nella testa, nel cuore e nei genitali.

Il feticcio viene lavorato per essere somigliante alla vittima e può ospitare anche materiale organico appartenente a quest’ultima. Di norma si tratta di capelli, peli, saliva, sudore, sperma e frammenti di unghie.

Una volta completata questa fase che comprende anche l’incisione dei dati anagrafici della vittima, il feticcio deve essere attivato mediante una formula specifica che richiami le potenti entità della magia nera.

Al contrario di altri studi esoterici, non abbiamo necessità di impiegare materiale organico perché conosciamo rituali molto particolari che richiedono solo fotografie e dati anagrafici.

Questo ti evita la preoccupazione di dover reperire capelli o altro tipo di materiale appartenente alla vittima, spesso impossibile da ottenere a causa della distanza o della mancata frequentazione con la stessa.

Se sei alla ricerca di fatture d’amore semplici o di come fare una fattura d’amore, tralascia il fai da te perché non funziona e può causarti colpi di ritorno molto seri.

Fatture d’Amore Potenti di Magia Nera –Per evocare e soprattutto controllare l’azione di entità così autorevoli servono esperienza e sapienza, non improvvisarti in ciò che non puoi fare e contattaci per risolvere definitivamente il tuo problema d’amore.